Hi-Koala – Peluche con casse

Peluche con casse - Hi-Koala

Cari amici di www.TuttoApp-Android.com, oggi voglio parlarvi di un particolare peluche con casse incorporate: il suo nome è Hi-Koala, viene venduto da Troppotogo.it ed è prodotto dall’azienda Hi-Fun.
La particolarità di tale peluche è, appunto, quella di avere incorporati gli altoparlanti nei piedi.
L’ho acquistato personalmente come articolo da regalo, attratto dalle sue peculiarità.
Una volta ricevuto, però, mi sono subito ripromesso di recensirlo, favorevolmente colpito da estetica, qualità e materiali.
Ma andiamo per gradi.

1) Come si presenta il peluche

Orecchie bianche e pelose, testa morbidissima, naso in plastica: queste le caratteristiche principali di Hi-Koala!
La qualità dei materiali è veramente eccellente: soprattutto la parte superiore risulta molto soffice al tatto.
I dettagli ben rifiniti offrono un’idea di durevolezza.
Una sacca posteriore nasconde l’alloggio per l’alimentatore ed il tasto di accensione.
Le casse sono perfettamente integrate in questo simpaticissimo gadget.

Hi Koala Posteriore

2) La presentazione del negozio

Troppotogo ha sede a Bolzano ma, da quel che ho potuto capire, è di proprietà austriaca e non è rivolto solo al commercio italiano (ho notato i link al sito francese ed a quello tedesco!).

Il sito, curato graficamente e molto ben ottimizzato, mi ha favorevolmente stupito per i numerosi articoli da regalo che offre agli acquirenti. Ci sono cose molto particolari e ricercate, ideali per adulti e bambini.

Con il presente articolo, infatti, volevo condividere con voi quest’esperienza positiva e dare ai nostri utenti un’idea nuova per il venturo 25 dicembre!!
Vi sfido, infatti, a consigliarci nei commenti negozi con idee tanto originali: Regali di Natale per tutti

2.1) Costo, spedizione e reso

Il prezzo è di euro 29,95!!
La spedizione ammonta, invece, ad Euro 5,95 salvo che, al raggiungimento dei 60 euro di spesa, non si usufruisca della consegna gratuita.

Capitolo a parte merita il reso, sempre gratuito: entro 30 giorni dall’acquisto, è possibile rendere il gadget  acquistato. La procedura è molto semplice: basta, infatti, compilare il modulo che riceverete insieme al pacco, recarsi in qualsivoglia ufficio postale ed inviare la ricevuta della spedizione effettuata.
Non ho provato personalmente questo servizio ma ho ricevuto il suddetto modulo con tutte le spiegazioni del caso. In generale, sono convinto che il reso gratuito permetta, anche agli utenti più diffidenti, di testare prodotti acquistabili online senza correre il rischio di incorrere in prodotti scadenti.

2.2) Modalità di pagamento

Sono tanti i metodi accettati: bonifico e vaglia postale; Postepay; Paypal; carta di credito; contrassegno (con l’aggiunta di 5 euro. Per questo motivo, quando acquisto online, opto sempre per Paypal: gratuito, veloce e sicuro!)

3) Come funziona e qualità dell’audio

Il nostro simpatico amico Hi-Koala si collega a qualsiasi dispositivo tramite il comunissimo jack da 3,5 mm ed ha uno spazio, in grembo, dove poter accogliere i lettori musicali (ovviamente, non si può dire lo stesso per dispositivi grandi come, per es., tablet e telefonini oltre i 4″). Viene alimentato da due pile AA (STILO) 1,5V, probabilmente le più comuni in commercio.

L’audio è sorprendentemente pulito e, proprio per questo motivo, Hi-Koala riesce a rappresentare il giusto mix tra utilità e simpatia.

4) Valutazione finale circa il mio acquisto

Estetica: 9
Qualità audio: 8
Semplicità di utilizzo: 9
Originalità: 9
Negozio Troppotogo.it: 9
Difetti riscontrati: l’unica noia può consistere nell’alimentazione che avviene tramite pile AA (STILO) 1,5V. Comunque, ad oggi, le prime due pile inserite sono cariche dopo giorni di utilizzo.

Voi cosa ne pensate? Avete trovato su Troppotogo.it (o in altri store online) il gadget che può sorprendere il fortunato ricevente nel giorno di Natale?

Hi-Koala – Peluche con casse ultima modifica: 2014-11-08T18:23:06+00:00 da Giovan Giuseppe Ferrandino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giovan Giuseppe Ferrandino

GioFe86, trentenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android.
Esperto di app marketing da dieci anni, www.tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Shares