Honor 5A Plus appare su GFXBench

Honor 5A Plus appare su GFXBench

Dopo aver visto l’ottimo lavoro svolto da Huawei nell’arco degli ultimi mesi con i suoi dispositivi, basti pensare Honor 7, Mate S, G8 e molti altri, ma anche i più recenti come P9 con lenti Leica per foto da maestri, P9 Plus e P9 Lite, ogniuno dei quali verranno recensiti a breve dal nostro sito. Pensiamo anche ai dispositivi indossabili Huawei che eseguono Android Wear, il fantastico e prezioso Huawei Watch. Bene, oggi la gamma Huawei/Honor viene ampliata dai nuovi Huawei Honor 5A e 5A Plus. Vediamo le specifiche suggerite dal sito GFXBench.

Per quanto riguarda il Huawei Honor 5A Plus, troviamo un SoC medio-gamma Qualcomm Snapdragon 615, basato su i Core ARM Cortex-A53. La frequenza operativa massima del SoC è 1.5GHz, inferiore rispetto a quanto dicevano i rumors di 1.8GHz. Sono tornati i 2GB di RAM LPDDR3 e la GPU proprietaria Qualcomm Adreno 405. Per quanto riguarda lo storage troviamo una memoria da 16GB espandibile, fotocamera posteriore da 13 MP insieme al sensore fotografico anteriore di 8MP in grado di registrare video in FullHD a 1080p. Lo schermo è di 5.5″ con risoluzione HD a 720p. Inoltre GFXBench ha confermato che su Honor 5A Plus è montata una batteria agli ioni di Litio da 3000 mAh per garantire la maggiore durata possibile. Da GFXBench arrivano anche alcune specifiche del fratello minore, Honor 5A, il quale presenta 2GB di RAM e 16 GB di memoria interna, fotocamera da 13MP e display HD da 5″, processore quad-core sconosciuto. Entrambi i dispositivi eseguono Android 6.0 con la Huawei EmUI 4.0.

Potrebbero interessarti anche:

Il lancio dei dispositivi nel mercato cinese avverrà oggi, domenica 12 giugno 2016. Non ci resta che aspettare le specifiche ufficiali, sappiamo inoltre che i due dispositivi saranno disponibili nelle colorazioni oro, bianco e nero. Fatecci sapere cosa ne pensate nei commenti dei nuovi dispositivi Honor.

Via

Honor 5A Plus appare su GFXBench ultima modifica: 2016-06-12T12:00:48+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Simone Cascella possiede una conoscenza molto approfondita in ambito mobile e PC. La sua passione è l'informatica in generale e il suo impegno è fornire notizie e guide che possano servire a tutti.

Shares