Honor DLI-TL20 con 3 GB di RAM riceve la certificazione TENAA

Honor è una casa cinese nata di recente quale costola della più famosa Huawei. Entrambi i brand hanno conosciuto il successo nel 2015 con, rispettivamente, gli smartphone Honor 7 ed Honor 8, da una parte, e P8 e P8 Lite, dall’altra. Il successo ha poi trovato una sua naturale prosecuzione nel P9 lite, smartphone Android di fascia media del 2016.

Nella news di oggi, vediamo un nuovo e misterioso smartphone di fascia medio – bassa certificato dall’ente cinese TENAA: l’Honor DLI-TL20.

Tramite il sito statunitense di notizie Android Headlines, veniamo a conoscenza di alcune specifiche tecniche del telefono dalle quali si deduce la fascia di mercato che lo smartphone andrà ad occupare.

La prima informazione che ci viene fornita è relativa al display: 5 pollici con tecnologia TFT ed una strana risoluzione di 1920 X 720. Strana si fa per dire: basti pensare ai nuovi LG G6, Samsung Galaxy S8 e Xiaomi Mi Mix, che hanno delle risoluzioni fuori dal comune con speciali display che presentano un particolare aspect ratio.

La CPU di questo nuovo device Honor ha un clock pari a 1.4 GHz: non si conoscono né la marca né il modello, ma dovrebbe trattarsi con ogni probabilità di un SoC proprietario HiSilicon per tenere bassi i costi oppure di uno Snapdragon di fascia medio-bassa, probabilmente un 415 octa core a 64 bit.

Per quanto riguarda lo storage, troviamo 3 GB di memoria RAM, probabilmente di tipo LPDDR3, e 32 GB di memoria interna, espandibili fino a 128 GB tramite scheda SD.

Analizzando invece il comparto ottico, troviamo un sensore da 13 MP sulla parte posteriore del dispositivo e, nella parte anteriore, un sensore da ben 5 MP.

Dall’immagine fornita direttamente da TENAA, è possibile vedere che il telefono è provvisto di un sensore di impronte digitali ad ultrasuoni, raro sui dispositivi di questa fascia.

L’unica (o comunque una delle poche) cose a far storcere il naso potrebbe essere la batteria montata sul dispositivo: “solo” 2920 mAh/ora. Comunque siamo sicuri che possa ugualmente offrire una buona autonomia se relazionata all’hardware da fascia media.

Questo nuovo Honor DLI-TL20 è stato certificato dall’ente cinese il 21 aprile 2017 ma ancora non è possibile capire se verrà commercializzato in Europa o sarà una sola esclusiva degli operatori telefonici cinesi.

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. In ogni caso, se cercate smartphone economici, potete leggere la nostra guida ai migliori smartphone sotto i 200 euro.

 

FonteAndroid Headlines

Honor DLI-TL20 con 3 GB di RAM riceve la certificazione TENAA ultima modifica: 2017-04-26T12:51:13+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Shares