HP SlateBook X2: Users Experience in mobilità

HP SlateBook X2: Users Experience in mobilità

Finalmente anche HP si vuole buttare nel mercato dei Tablet Android, con un dispositivo davvero niente male. Dopo aver visto arrivare sul mercato l’Asus Trasformer che altro non è che un tablet con aggancio per la tastiera, anche il Tablet di HP sarà un prodotto trasformabile con tastiera che si aggancerà perfettamente al device, per avere un esperienza utente completa.

L‘HP SlateBook X2 sarà equipaggiato da un processore QuadCore Nvdia Tegra 4, una vera potenza da fare quasi invidia ai nostri PC, avrà proprio come l’Asus Trasformer una doppia batteria per un’autonomia attorno alle 8 ore. Inoltre è dotato di un bel display da 10.1 pollici con risoluzione 1200×1920 IPS e tastiera dock. Sotto la Scocca troviamo, come detto prima, un processore QuadCore Nvidia Tegra 4 e ben 2GB di Ram. Lo spazio di archiviazione sarà di ben 16GB e avremo un slot per le micro-SD. Inoltre supporterà lo standard USB 2.0, e avrà anche una porta HDMI.

HP SlateBook X2

HP SlateBook X2

Sarà corredato dal Sistema Operativo Android JB 4.2.2 e arriverà sul mercato al prezzo di 479$, quindi qui in Italia presumibilmente avrà un prezzo intorno ai 450€. Niente male per un dispositivo di tali caratteristiche.

L’HP SlateBook X2 sarà il primo dispositivo ad avere il Processore QuadCore Nvidia Tegra 4 e quindi sarà comunque compatibile con tutti quei giochi ottimizzato per il processore di Nvidia. Arriverà sul mercato verso fine estate. Voi cosa ne pensate?

[youtube]http://youtu.be/c9EcgzjT7e8[/youtube]

[Via]

HP SlateBook X2: Users Experience in mobilità ultima modifica: 2013-05-15T14:31:20+00:00 da Mirko Fuschi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Mirko Fuschi

Classe 86, amante della fantascienza e terribilmente Geek fino al midollo. E' un videogiocatore all'occorrenza, ama il Sistema Operativo Android ed è il fondatore di TuttoApp Android insieme all'amico GioFe86.

Potrebbero interessarti anche...

Shares