HTC Desire 8, smartphone Dual-Sim da 5,5 pollici

htc-desire 8

HTC,  preso atto delle difficoltà economiche riscontrate nonostante l’ottimo HTC One, ha comunque continuato la sua politica di evoluzione e innovazione, mantenendo alta la qualità dei suoi prodotti. Al prossimo MWC 2014, HTC farà la voce grossa con due nuovi terminali: il già annunciato HTC One 2 (M8) e HTC Desire 8.

L’HTC Desire 8 sarà uno smartphone Dual SIM, con caratteristiche ancora sconosciute. Dovrebbe comunque trattarsi di un terminale di fascia alta, con in dotazione un ampio display da 5.5 pollici e una fotocamera da 13 megapixel (5 megapixel per quella anteriore). Trattandosi di uno smartphone Dual-SIM, probabilmente il rilascio sarà atteso solo per il mercato Asiatico (previsto per il 18 Marzo), ma saltare alle conclusioni in maniera troppo frettolosa è controproducente. Aspettiamo un annuncio da HTC.

Infine, con il nuovissimo HTC One 2, l’azienda Taiwanese è pronta a sorprendere tutti, nonostante le vendite del Q4 non abbiano mantenuto le aspettative. Il device dovrebbe essere equipaggiato con il potentissimo Qualcomm Snapdragon 800, accompagnato da una Gpu Adreno 330 e 2GB di Ram. Sul lato multimediale, la fotocamera dovrebbe mantenersi in linea con la precedente incarnazione HTC: 4 Megapixel, con tecnologia twinsensor per un’accurata messa a fuoco ed una maggiore profondità di campo.

[Via]

 

HTC Desire 8, smartphone Dual-Sim da 5,5 pollici ultima modifica: 2014-02-12T16:10:45+00:00 da DaniloT.

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.