HTC One Gold: in arrivo in Italia da fine gennaio

HTC-One-Gold-in-arrivo-in-italia

 

Per tutti gli amanti del kitsch e del lusso, ecco una notizia che riscuoterà grande interesse: a partire dalla fine di gennaio, infatti, il tanto atteso HTC One Gold sarà pronto per entrare a far parte del mercato italiano. La notizia è stata diffusa direttamente da Expansys Italia, il noto sito di e-commerce che fa da apripista per la vendita di questo gioiellino.

L’HTC One Gold è uno smartphone che viene ripreso dalla versione top di gamma di HTC anche se questa edizione, più preziosa e limitata, riesce a dare quel tocco in più al telefono. Le prestazioni del dispositivo mobile, tuttavia, non cambiano assolutamente rispetto all’edizione originale già presente nel nostro paese da qualche settimana.

L’HTC One Gold si contraddistingue sia per il colore della scocca esterna, che per il prezzo, leggermente superiore rispetto a quello della versione base. Per l’appunto, Expansys Italia ha annunciato in anteprima che lo smartphone potrà essere acquistato ad un prezzo pari a 579 euro, circa 100 euro in più rispetto al normale HTC One. D’altronde, è del tutto capibile considerando che questo sito di e commerce è l’unico che in Italia vende questa edizione deluxe dello smartphone.

Noi, tuttavia, confidiamo nel fatto che a distanza di qualche manciata di settimane, l’HTC One Gold possa entrare a far parte di altri siti di e-commerce e, pertanto, è normale che in questo caso il suo prezzo di vendita possa subire delle oscillazioni al ribasso. E questo non farebbe altro che piacere a tutti coloro che sono interessati ad acquistarli.

 

HTC One Gold: in arrivo in Italia da fine gennaio ultima modifica: 2014-01-17T11:56:34+00:00 da Giulia Ceschi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giulia Ceschi

Classe 1985, ha scoperto fin da giovanissima la passione per i viaggi, la scrittura e la buona cucina. Con il tempo questa passione si è estesa a tutto il mondo dell’enogastronomia, che guarda sempre con enorme stupore. Dopo aver conseguito una laurea in Turismo Culturale, vive le sue giornate alla continua scoperta di mondi inesplorati tra la lettura di un buon libro, nuove passioni e qualche viaggio non programmato.

Potrebbero interessarti anche...

Shared