HTC One SV: iniziato il roll Out ad Android 4.2.2 con Sense 5

htc one sv

Finalmente anche HTC sta decidendo di muoversi bene riguardo gli aggiornamenti Android dei propri device, che sono una nota dolente di molti produttori di Smartphones.

Anche lo Smartphone HTC One SV ha iniziato il Roll Out ad Android 4.2.2 via OTA, ovvero che lo riceverete direttamente sul dispositivo collegato ad Internet (consigliato il Wi.Fi se non volete prosciugarvi tutti i MB disponibili).
Oltre a tutte le migliorie apportate dal nuovo Sistema Operativo, questo aggiornamento conterrà anche l‘interfaccia Sense 5.0, che è stata ulteriormente alleggerita.

htc one sv

L’aggiornamento migliorerà di molto l’esperienza utente che sta ancora utilizzando Android 4.1.2 e la Sense 4. Il file da scaricare (vers. 3.11.401.1) ha un peso di circa 431 MB e contiene oltre alla Sense 5, molte correzioni di bug.

Il Roll Out è iniziato da oggi, e a breve dovrebbe raggiungere tutti i device HTC One SV. Nel caso siate impazienti, provate a schiacciare il pulsante di aggiornamento. Non si sa mai che HTC abbia deciso di evitarvi.

[Via]

HTC One SV: iniziato il roll Out ad Android 4.2.2 con Sense 5 ultima modifica: 2013-11-06T00:53:36+00:00 da Mirko Fuschi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Mirko Fuschi

Classe 86, amante della fantascienza e terribilmente Geek fino al midollo. E' un videogiocatore all'occorrenza, ama il Sistema Operativo Android ed è il fondatore di TuttoApp Android insieme all'amico GioFe86.

Potrebbero interessarti anche...

Shares