Huawei Android 4.2 per Ascend P1, Ascend G615 (Honor 2) e Ascend D1

Huawei Android 4.2 su ben 3 terminali e non solo!!!

Huawei Android 4.2

Huawei Android 4.2 e non solo; come molti sapranno mancano pochissimi giorni all’atteso evento di Huawei a Londra previsto per il 18 giugno, dove verranno presentati nuovi terminali e la nuova interfaccia Emotion UI 1.6.

Le novità non si fermano a questo! Infatti, Huawei tramite Webio (social network cinese) ha annunciato che nei prossimi mesi, probabilmente con l’arrivo dell’estate o più verosimilmente settembre, Huawei Android 4.2 per Ascend P1, Ascend G615 (Honor 2) e Ascend D1 terminali di indiscusso valore che abbiamo recensito sul nostro blog e di cui si è tanto sentito parlare per le loro caratteristiche tecniche e i loro prezzi accattivanti!

Oltre alla nuova release di Android l’aggiornamento comprenderà anche la nuova interfaccia Emotion UI 1.6.

Non solo, Huawei Android 4.2 anche per altri terminali della gamma Huawei verranno aggiornati, si parla di Mate e Ascend D2.

Non resta che aspettare e vedere entro quando verranno rilasciati questi update! C’è da sottolineare che Huawei sta mantenendo le promesse di seguire i propri devices e di dimostrare ancora una volta la sua serietà al mondo.

Vi lascio i nostri link per conoscere meglio alcuni dei device che verranno aggiornati a Jelly Bean prossimamente!
Huawei Ascend G615 (Honor 2)
Huwaei Ascend D1

Rimanete con noi per futuri aggiornamenti e diteci come vi trovate con i vostri fedelissimi Huawei!!!

Huawei Android 4.2 per Ascend P1, Ascend G615 (Honor 2) e Ascend D1 ultima modifica: 2013-05-27T11:18:05+00:00 da Sergio Tosi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Sergio Tosi

Laureato magistrale in ingegneria energetica e nucleare al Politecnico di Torino ed appassionato di tecnologia! Vecchio sostenitore di Symbian, oggi felicissimo possessore di un Nexus 5 (e prima ancora Nexus 4) e innamorato dell’universo Android da sempre!

Shares