Huawei Europa [Londra, Ascend P6 e l’Italia]

Novità da Londra per Huawei Europa!

huawei europa

Ieri c’è stata la grande manifestazione di Huawei a Londra dove è stato presentato il nuovo Ascend P6 il top gamma di Huawei con meno di 6,2 mm di spessore (solo 6,18 mm). La presentazione del nuovo device è stato anche un momento per inaugurare la nuova sede londinese e per parlare con l’executive manager device per l’Italia Daniele De Grandis.

Il quale ha affermato che Huawei ha investito e investirà in Italia nel prossimi anni, l’Ascend P6 arriverà infatti sul nostro mercato a luglio e probabilmente sarà anche venduto anche tramite la partnership dei diversi operatori presenti nel nostro Paese (Vodafone, H3G, Tim e Wind).

L’obbiettivo di Huawei in Europa è quello di portare ai vertici il proprio marchio e far passare l’idea che i prodotti cinesi non sono di scarsa qualità! Questo l’abbiamo sottolineato più volte anche noi di TuttoApp Android.

huawei europa

huawei europa

Vi lasciamo alcune foto del nuovo smartphone di casa Huawei e vi terremo aggiornati sulle news riguardanti il futuro della compagnia, che ci sta simpatica, si vocifera infatti che stia programmando un’acquisizione di Nokia, ma anche che Nokia stia pensando di utilizzare Android, ma non è questo il momento di parlarne. L’unica cosa certa che Huawei Ascend P6 arriverà in Italia a fine luglio a circa 399€-449€ e che Huawei Europa ha aperto una sede a Londra. Il resto è tutto da vedere.

Huawei Europa [Londra, Ascend P6 e l’Italia] ultima modifica: 2013-06-19T21:26:06+00:00 da Sergio Tosi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Sergio Tosi

Laureato magistrale in ingegneria energetica e nucleare al Politecnico di Torino ed appassionato di tecnologia! Vecchio sostenitore di Symbian, oggi felicissimo possessore di un Nexus 5 (e prima ancora Nexus 4) e innamorato dell’universo Android da sempre!