Huawei Mate 9 con doppia fotocamera avvistato in un leak

huawei-mate-9-con-doppia-fotocamera-avvistato-in-un-leak

Nel corso delle ultime ore, uno dei dispositivi migliori dell’anno in uscita si mostra in un leak: stiamo parlando del top di gamma Huawei Mate 9.

In una nuova immagine pubblicata sul social network cinese Weibo, vediamo che il nuovo Mate 9 avrà una doppia fotocamera, probabilmente a 20 MP e il nuovo processore top di gamma della compagnia, HiSilicon Kirin 960 con un core Cortex-A73 e processo produttivo a 16 nm. Il tutto condito con 4000 mAh di batteria, un display FullHD da 6″ e Android 7.0 Nougat con la EmUI 5.0, che dovrebbe garantire un aspetto più stock rispetto alle precedenti versioni dell’interfaccia.

huawei-mate-9-con-doppia-fotocamera-avvistato-in-un-leak

Non si conoscono ulteriori dettagli per quanto concerne la scheda tecnica del Huawei Mate 9. Il nuovo top di gamma dell’azienda verrà inserito nella guida ai dispositivi che riceveranno Android Nougat 7.0 e nelle CPU compatibili alle nuove API Vulkan di Nougat. Continua a seguirci per ulteriori informazioni e scrivete nei commenti la vostra opinione.

 

Fonte: MyDrivers

Huawei Mate 9 con doppia fotocamera avvistato in un leak ultima modifica: 2016-09-15T18:53:05+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares