Huawei P10 plus sarà edge nuovi scatti lo confermano

Huawei P10 PlusAspettando con trepidazione l’annuncio ufficiale che avverrà al Mobile World Congress 2017 di Barcellona in data 26 febbraio, continuano ad apparire online nuovi scatti di tutta la gamma P10.

 

Huawei P10 Plus con schermo curvo pronto a sfidare il Galaxy S7 Edge

 

I render che potete ammirare in questo post sono inerenti alla variante P10 Plus, la più attesa da parte dei fan affezionati al produttore cinese. Per l’ennesima volta, viene confermato il pannello touchscreen con tanto di schermi curvi su entrambi i lati, come un po’ tutti noi abbiamo avuto modo di ammirare sul Galaxy S7 Edge di casa Samsung.

 

Non manca, logicamente, la fotocamera doppia sul retro progettata sempre in stretta collaborazione con Leica, il lettore di impronte sul retro, jack audio da 3.5 mm e porta di Tipo-C. Il Huawei P10 Plus tra l’altro dovrebbe vantare anche:

  • CPU proprietaria Kirin 965;
  • Memoria RAM di 4-6GB;
  • Archiviazione di 64-128GB;
  • Ampio schermo curvo con diagonale da 5.7 pollici e risoluzione QHD;
  • Sistema operativo Android Nougat versione 7.0.

Rammentiamo, in conclusione, che, il P10 Plus verrà affiancato alla configurazione base P10, con la quale inoltre condivide gran parte delle caratteristiche tecniche, fatta eccezione per lo schermo da 5.5 pollici Full HD, e dalla variante appartenente alla fascia media, P10 Lite, dotata di un processore Kirin 655 e RAM di 4GB.

Huawei P10 plus sarà edge nuovi scatti lo confermano ultima modifica: 2017-02-17T13:55:45+00:00 da Tech Pax

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares