Huawei P9 friendship: da oggi disponibile una variante lussuosa del P9!

Huawei P9 Friendship Edition

Dopo il grande successo ottenuto dal buon smartphone Android Huawei P9, l’importante casa produttrice Huawei sembra non volersi fermare e ha tutta l’intenzione di provare a portare dalla sua più fan possibili.

Così, insieme alla produzione di varianti più economiche, come ad esempio il P9 Lite già da noi recensito, ha ben pensato di proporre un’alternativa lussuosa, il Huawei P9 Friendship. Scopriamolo subito insieme.

 

Huawei P9 friendship edition: da oggi disponibile una variante lussuosa del P9!

 

Entrando nello specifico, nel corso delle ultime 24 ore, spiazzando un po’ tutti, il produttore cinese in stretta collaborazione con Caviar, ha rivelato di essere a lavoro su una variante lussuosa proprio dell’attuale top di gamma P9, chiamata con il seguente nome: Huawei P9 Friendship Edition destinata inizialmente al territorio cinese e quello russo.

Le due aziende hanno preso la decisione di realizzarne pochissime unità, circa 88, numero ritenuto fortunatissimo nel continente asiatico.

A seconda del mercato in cui debutterà, il nuovo e lussuoso Huawei P9 Friendship Edition avrà una cover posteriore differente: il modello che sarà rilasciato sul territorio russo avrà quasi sicuramente una cover con l’aquila bicipte, simbolo presidenziale dal 93′; la configurazione cinese invece avrà lo stemma nazionale con la porta Teinammen su campo rosso sormontata da cinque punte e altrettante stelle.

Gli stemmi, inoltre, bisogna sottolinearlo, saranno montati su pelle vera di alligatore incorniciata con tanto di decorativi cinesi e russi in base alla variante. Non solo un cuore da smartphone top di gamma, quindi, ma un vero e proprio device per ricchi, per chi cerca anche l’apparenza.

La componentistica è quella del modello non di lusso, ovvero:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5.2 pollici con risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel;
  • Memoria RAM di 4GB – 1 in più della versione base;
  • Storage di 64GB;
  • Processore Kirin 955 octa-core;
  • Piattaforma operativa Marshmallow con interfaccia proprietaria EMUI 4.1.

Il Huawei Friendship Edition disponibile in pochissima unità si può acquistare sul sito ufficiale di Caviar al prezzo di ben 159.000 rubli, al cambio attuale siamo sui 2510 euro!

Ci fareste un pensierino? Scrivetecelo nei commenti!

Huawei P9 friendship: da oggi disponibile una variante lussuosa del P9! ultima modifica: 2017-02-08T20:03:13+00:00 da Tech Pax

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares