Huawei regala una PowerBox: come riceverla!

Huawei regala una PowerBox - come riceverla

Siamo vicini al periodo natalizio e, a quanto pare, Huawei è già pronta per regalare qualcosa ai propri utenti. Il colosso coreano ha deciso di regalare una PowerBox: vediamo come fare per riceverla.

La PowerBox marchiata Huawei è una delle “scatole” più ricercate dagli amanti di accessori per smartphone, infatti, la promozione PowerBox prevede in “regalo” i seguenti prodotti:

  • Caricatore rapido
  • Cavo micro USB
  • Adattatore Type C
  • Selfie Stick in alluminio

La promozione in questione è disponibile dal 1 Dicembre al 24 Dicembre 2016 ed è disponibile per tutti coloro che acquisteranno Huawei P9 o Huawei P9 Plus prima di Natale.

Huawei mette a disposizione un modulo per poter richiedere la PowerBox a casa senza costi di spedizione; questo dovrà essere compilato entro e non oltre l’8 gennaio 2017.
Huawei P9 e P9 Plus sembrano essere stati progettati per diventare protagonisti di iniziative sempre più innovative e in grado di rendere i possessori dello stesso smartphone sempre più soddisfatti dell’acquisto da loro effettuato. Sicuramente, dopo l’aggiornamento ad Android Nougat 7.0 e aver ricevuto l’EMUI 5.0, riceveranno altre sorprese.

Vedendo la scheda tecnica di entrambi gli smartphone possiamo sicuramente assicurargli un posto tra i migliori smartphone Android: presentato tutti i requisiti per essere considerati tali.

Fonte: Huawei

Huawei regala una PowerBox: come riceverla! ultima modifica: 2016-12-01T20:19:20+00:00 da Danilo Maimone

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares