Huawei ritira l’aggiornamento ad Android 6.0 su Honor 7

Huawei ritira l'aggiornamento a Marshmallow di Honor 7

Ne abbiamo parlato a lungo e in molti articoli dell’aggiornamento dell’Honor 7 ma, nei giorni scorsi, Huawei ha deciso di ritirare l’aggiornamento sia dal sito ufficiale che dalla programmazione degli aggiornamenti FOTA.

Non si sà quale sia la causa del ritiro dell’aggiornamento, anche perché alcuni utenti che lo avevano ricevuto via OTA e avevano scelto di installarlo in un altro momento per aspettare dei pareri, si sono ritrovati l’aggiornamento cancellato dal telefono. Questo è accaduto sia a chi aveva effettuato il download, sia a chi non lo aveva scaricato.

L’ipotesi più probabile potrebbe essere che l’aggiornamento presenta alcuni bug così gravi da spingere la casa produttrice a ritirare il file. Possedendo un Honor 7 e spinto dalla curiosità di provare il nuovo firmware, l’ho installato qualche mese fa e il telefono è migliorato sia dal punto di vista delle prestazioni che dal punto di vista energetico, consumando molta meno batteria di Android Lollipop riuscendo a fare 7 ore di schemo abbondanti.

Potrebbero interessarti anche:

La redazione di TuttoApp-Android ha chiesto delucidazioni circa l’aggiormento alla pagina ufficiale di Honor Italia su Facebook, continuate a seguirci per vedere come si evolve la situazione.

E tu, hai ricevuto l’aggiornamento? L’hai installato o lo hai trovato eliminato? Faccelo sapere nei commenti.

Huawei ritira l’aggiornamento ad Android 6.0 su Honor 7 ultima modifica: 2016-06-10T13:15:04+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Potrebbero interessarti anche...