I Galaxy Note 7 presentano un nuovo problema alla batteria

I Galaxy Note 7 presentano un nuovo problema alla batteria.

I Samsung Galaxy Note 7 hanno dato molti problemi sin dal loro rilascio ma forse il problema maggiore è stato quello relativo all’esplosione della batteria. Sono stati in molti, infatti, i Note 7 che sono letteralmente esplosi causando ferite anche gravi ai loro possesori, tuttavia Samsung ha prontamente ritirato dal commercio ogni device, intenzionata a risolvere ogni problema dato che rischiava gravemente un crollo finanziario non di poco conto.


I “nuovi” Note 7 rilasciati da Samsung però hanno altri nuovi problemi relativi sempre alla batteria, fortunatamente non sono di tipo esplosivo. Da quanto riportato da YTN (Canale di news Sud Coreano), molti dispositivi stanno avendo problemi di Battery Drain e difficoltà nella ricarica.
Non c’è ancora stata una presa di posizione ufficiale da Samsung, anche se, da quanto detto da un portavoce dell’azienda asiatica, il problema non è connesso direttamente alla batteria, bensì dal software non ancora stabile.
I problemi, come accennato prima, riguardano l’impossibilità del telefono di ricaricarsi o, una ricarica pressochè lenta: si parla di una ricarica del solo 10% dopo un’intera notte e, di battery drain che prosciugherebbero la batteria di più del 30% dopo appena mezz’ora di utilizzo.
Fortunatamente i problemi riguardano momentaneamente solo la Corea del Sud ma tutto ciò fa pensare a un secondo ritiro dei Note 7 dal mercato che metterà a repentaglio la fiducia dei clienti e che potrebbe causare un enorme danno economico.
Nel frattempo si attende con ansia un comunicato ufficiale da parte di Samsung, continuate a seguirci per ulteriori informazioni.
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

I Galaxy Note 7 presentano un nuovo problema alla batteria ultima modifica: 2016-09-26T10:30:51+00:00 da Francesco Bianco

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares