NewsAcquistiGuide

Idee regalo per San Valentino 2018: consigli di Tuttoapp

Idee regalo per San Valentino 2017

Se è vero che a Natale i regali li porta Babbo Natale, è pur vero che a San Valentino il regalo al tuo lui o alla tua lei non lo porterà di certo Cupido!

In realtà, ricordarsi di fare un dono al proprio amato è un qualcosa che dovrebbe essere fatto tutti i giorni e non solo una volta all’anno. Comunque, visto che la maggior parte delle coppie è affezionata all’idea di regalare qualcosa di carino al proprio partner proprio il 14 Febbraio e manca pochissimo all’evento, molti potrebbero andare in panico non avendo la più pallida idea di cosa acquistare.

Potrebbe essere anche il tuo caso? Se sì, niente paura! In questo articolo sarà suggerita qualche idea regalo per San Valentino che troverai piuttosto interessante. Allora non mi resta che augurarti buona lettura!

Idee regalo per San Valentino 2018

Forse ti verrà in mente uno scatolo di cioccolatini, un ciondolo o cose simili. Nella nostra era tecnologica, però, questo tipo di pensierino, che a suo tempo poteva avere la sua bellezza, ora invece risulterebbe un po’ banale o persino obsoleto. Hai mai pensato a regalare alla tua dolce metà un prodotto tecnologico? Scopriamo insieme qualche idea.

Idee regalo: smartphone per San Valentino 2018

Uno smartphone essere qualcosa di piacevole da attuare e un’idea regalo per San Valentino utile. Forse ci avevi pensato già. Quale potrebbe essere quello più adatto?

Certo, considerando il budget da spendere potresti storcere un po’ il naso. Ma investire qualche soldo in più si rivelerà sicuramente una spesa saggia e duratura. Mediamente, uno smartphone sotto la soglia dei 200 euro non potrebbe considerarsi un prodotto a 5 stelle. Questo perché, nell’impetuoso mercato tecnologico, uno smartphone di un tale target possiede caratteristiche tecniche indubbiamente inferiori rispetto a uno che costa molto di più. Ma questo lo sapevi già.

Ti propongo, quindi, tre guide per effettuare la scelta migliore:

Lo smartphone scelto da noi per San Valentino?

Samsung Galaxy a5 2017Uno smartphone che ha superato la prova del tempo è il Samsung Galaxy A5 2017. Benchè il prezzo iniziale non abbia suscitato pareri favorevoli, le sue performance tecniche, oltre al prezzo ridotto notevolmente in seguito, ne ha fatto un telefono assai appetibile.

Smartphone equilibrato sotto tutti i punti di vista, è perfetto sia il tuo lui che la tua lei. È dotato di un sensore di impronte digitali preciso e veloce, di un comparto fotografico degno di nota e di un hardware in grado di reggere un grande carico di applicazioni.

Molto elegante esteticamente, costituisce un regalo bello ed efficace.

Il Samsung Galaxy A5 2017, disponibile in vari colori, è sicuramente uno degli smartphone più ambiti e quindi ottimo come regalo per San Valentino!

In questo momento lo si trova su Amazon a 250 euro circa e, per quanto forse vi sia qualcosa di preferibile per rapporto qualità – prezzo, regalare un dispositivo Samsung significa proporre affidabilità e brand noti.

Di seguito tutte le specifiche:

SCHEDA TECNICA SAMSUNG A5 2017
Nome modello A5 2017
Peso articolo 159 g
Dimensioni prodotto 146,1 x 71,4 x 7,9 mm
Batteria 3000 mA·h, Li-Polymer (litio-ione-polimero)
Anno modello 2017
Processore Exynos 7880 Octa
Processore grafico Mali-T830 MP2
Dimensioni RAM 3 GB
Capacità di memoria 32 GB
Capacità memoria digitale 256 GB
Sistema operativo Android 6 (Marshmallow)
USB 2.0, Type C
Dimensioni schermo 5.2 pollici Super AMOLED FullHD
Risoluzione sensore ottico 16MP
Tipo uscita audio 3,5 mm
Tipo di sim Nano sim
Memoria espandibile Tramite micro sd
Tipo wireless 802.11 a/ac/b/g/n
Tipo di connettori Bluetooth versione 4.2

Idee regalo per San Valentino 2017: tablet Android

La nostra selezione di tablet è molto vasta e mi piacerebbe rimandarti all’articolo completo affinché possa scegliere il dispositivo più adatto alle tue esigenze.

Miglior Tablet Android • Prezzi, offerte e consigli • Novembre 2019

Idee regalo per San Valentino 2018 per lei

E se smartphone e tablet non sono alla vostra portata o, semplicemente, non sarebbero regali apprezzati, ecco a voi una lista di prodotti tech che sicuramente potrebbero far felice la vostra partner.

Partiamo da un regalo molto desiderato e che non è eccessivamente costoso:

Fujifilm Instax Mini 9: macchina fotografica che lascerà un ricordo indelebile del vostro san valentino 2018. Grazie alla sua particolarità di stampa immediata, è in grado di catturare momenti unici e stamparli subito su carta.
Le dimensioni di ogni foglio sono di 86 x 54 mm, mentre l’area “stampata” è di 62 x 46 mm
Potrete acquistarla al link qui sotto, inclusa c’è una confezione con 20 fogli.

Striscia clip LED: una volta scattate le foto con la Fujifilm Instax Mini 9 potrete far si che non rimangano solo nel cassetto ma che vengano appese al muro in maniera originale! In questo modo che la vostra lei si ricorderà sempre dei bei momenti passati insieme. Potete, ovviamente, utilizzare delle foto che già avete scattato insieme in passato e continuare ad aggiungerne altre per ogni occasione che ritenete importante.
Vi consigliamo di acquistare questo modello in quanto dispone di USB ed è quindi facilmente alimentabile anche tramite powerbank:

Lampada multifunzione: probabilmente questa lampada che funge anche da specchio ed ha la forma di un cuore, è perfetta come regalo per san valentino.
La batteria integrata da 2000mAh consente di utilizzarla senza che sia collegata all’alimentazione per circa 3 ore!

Idee regalo per San Valentino 2018 per lui

Se sei arrivata a questo punto è per avere qualche consiglio su cosa regalare al tuo lui! Ecco i nostri consigli:

Speaker: quale migliore regalo di una cassa bluetooth per poter ascoltare la propria musica ovunque? Vi lasciamo la nostra guida per poter acquistare quella che, secondo te, è la più adatta al tuo ragazzo.

Auricolari bluetooth Mpow: un’alternativa allo speaker bluetooth potrebbe essere quella di comprare un paio di cuffie bluetooth. Queste provate da noi sono adatte anche per essere utilizzate in palestra o quando si corre infatti, grazie all’archetto che avvolge le orecchie rimangono ben salde e non cadono mai.

E-reader Kindle Paperwhite: adatto ad entrambi. Se il vostro ragazzo ama leggere questo sarà sicuramente un regalo molto apprezzato. Il display da 6 pollici ad alta risoluzione assicura una lettura piacevole e che non affatica gli occhi.
Proprio in occasione di San Valentino Amazon sconta il prodotto da €130 a €100!

Naturalmente queste erano solo alcune idee regalo per San Valentino. Ma sono tanti i modi con i quali stupire l’altro, anche magari sfruttando delle apposite app per San Valentino.

Se hai bisogno di altri consigli, suggerimenti o vuoi semplicemente dare un tuo prezioso commento, ti verrà fornita risposta il prima possibile!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button