Instagram: a breve la nuova funzione Video Live

Instagram - a breve la nuova funzione Video Live

Ci stiamo avvicinando alle feste natalizie e Instagram, uno dei social più utilizzati negli ultimi anni, ha deciso di presentare due novità davvero ben fatte: Video Live nelle storie Instagram e la possibilità di cancellare foto/video una volta inviati e visualizzati.

Molti possono trovare numerose somiglianze con le funzionalità di Snapchat, in effetti, è così ma a parer mio lo stile che presenta Instagram sarà invidiato anche da quest’ultima applicazione.

Il video elencato subito sotto riassume il funzionamento della prima feature: seppur in inglese è intuitivo e ben strutturato..D’altronde è un video ufficiale Instagram!

La prima funzionalità introdotta, forse la più importante tra le due, riguarda proprio la feature “Video Live”. Quest’ultima permette di caricare dei video live nella tua storia Instagram: funzionalità molto richiesta dagli utilizzatori del social numero uno per fotografia.
Sarà anche una funzionalità “copiata” da Snapchat ma un colosso come Instagram non può permettere di perdersela!

L’altra funzionalità implementata riguarda, invece, presenta il nome “Disappearing Photos”, la stessa che inserisce la possibilità di inviare una foto o video privatamente ad un contatto e, una volta visualizzato dal destinatario, non sarà più visibile. La feature in questione sarà sicuramente apprezzata per chi utilizza i gruppi su Instagram oppure per poter divertirsi con i propri amici.
Ricordo che Disappearing Photos può essere utilizzata solo condividendo la foto o video in privato con uno o più amici.

Nel caso vorresti pubblicizzare le applicazioni utilizzando Instagram, noi di TuttoApp-android ti forniamo 5 consigli utili per farlo!

Di seguito lascio il video introduttivo alla funzionalità sopra citata:

Ormai, come tutti sappiamo, la fotografia e le relative applicazioni sono tra le più ricercate negli store.. Proprio per questo ti consiglio di seguire la nostra guida sulle migliori applicazioni per scattare fotografie.

Sicuramente la crescita di questo social network è indiscussa.. Sarà in grado di superare Snapchat?

Instagram
Instagram
Developer: Instagram
Price: Free

Fonte: AndroidPolice

Instagram: a breve la nuova funzione Video Live ultima modifica: 2016-11-21T19:37:49+00:00 da Danilo Maimone

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares