Instagram ha raggiunto il traguardo dei 500 milioni di utenti iscritti

instagram 500 milioni utentiInstagram ora può vantare ben 500 milioni d’utenti iscritti di cui gli ultimi 100 milioni sono stati raccolti molto più velocemente rispetto ai precedenti. Instagram ha superato il mezzo miliardo di utenti in poco tempo soprattutto grazie all’ultimo aggiornamento grafico dell’applicazione. La concorrenza è ovviamente rimasta indietro, spiazzata da questo risultato.

Il raggiungimento dei 500 milioni di utenti è segno che le politiche di Facebook, il quale ha acquistato Instagram, ha giovato all’applicazione. Di sicuro non sarà ostacolata in tempi brevi da Twitter, nonostante la forte crescita che anche questo social sta vivendo. La società ha inoltre affermato che gli utenti attivi giornalmente sono ben 300 milioni, circa il doppio di quelli attivi su Snapchat e Twitter.

Facebook ha acquistato Instagram nel 2012 ad un costo di circa 750 milioni di dollari. Da allora, la famosa app di foto è cresciuta in modo esponenziale grazie alla facilità di condivisione delle immagini. Questa possibilità è stata senza dubbio la fonte del successo di questo social.

Scopri come pubblicizzare le app con Instagram!

Cosa ne pensi di questo traguardo raggiunto da Instagram? Faccelo sapere nel box dei commenti!

Instagram ha raggiunto il traguardo dei 500 milioni di utenti iscritti ultima modifica: 2016-06-22T21:34:38+00:00 da Elide Groppi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares