Instructables App [L’appliccazione del Fai da Te]

Instructables App: quello che desideri lo può costruire!

instructables app

Vi presento Instructables App; si tratta di un’applicazione che fa riferimento al grande sito Instructables.com ed è realizzata da Autodesk INC (famoso per AutoCAD, SketchBook Mobile, Pixlr Express e tantissime altre applicazioni).

Avete mai pensato di realizzare qualcosa, qualsiasi cosa, con le vostre mani? Su Instructables App potrete trovare tantissime idee e guide dettagliate per realizzarla. Un esempio? Avete presente il Reattore Arc di Tony Stark (alias Iron Man) avete mai pensato di costruirlo con le vostre mani? Sì? Bene!

Su Instructables App troverete moltissimi articoli su come costruirlo, impossibile dite? Provare per credere.

Questo è solo un esempio di cosa potrete trovare, certo è un esempio abbastanza fuori dagli schemi, ma è per farvi intendere che su Instructables App non ci sono limiti a quello che potreste trovare. Lampadari, gioielli, oggettistica steam punk, costumi cosplay, simpatici robot ed invenzioni fai da te che vanno dall’utilizzo di materiali speciali a materiali di recupero. Potrete costruire davvero qualsiasi cosa. Troverete anche moltissimi spunti per utilizzare le nuove stampanti 3D che tanto vanno di moda oggi.

L’applicazione è completa e molto veloce, grafica elegante e minimalistica che privilegia le inserzioni lasciandoci apprezzare a pieno le foto di ogni articolo rilasciate dall’inventore di turno. Le gallerie disponibili sono immense e troverete davvero tantissime fotografie.

instructables app

In genere ogni articolo si compone di: materiali da utilizzare, serie di passi per la realizzazione dell’oggetto che ci interessa, magari video per i passaggi più complicati di realizzazione ed infine il risultato finale.

Potrete salvare gli articoli che più vi interessano per poterli recuperare più avanti, dare una valutazione e commentare l’articolo. Ovviamente potrete condividere quanto trovato sui migliori social network e seguire da vicino un inventore per vedere cosa vi proporrà in futuro.

Ma su Instructable App non troverete solo idee per realizzare l’oggetto dei vostri desideri ma potrete anche suggerire voi un’idea, realizzando voi stessi un articolo su una vostra creazione.

Se siete incuriositi, stuzzicati, increduli e se ancora non conoscevate Instructable siamo lieti di avervi portato in questo meraviglioso mondo, dove anche l’impossibile diventa possibile! Se siete fan del Fai da Te non può mancare questa applicazione nel vostro dispositivo Android. L’applicazione è compatibile su smartphone e tablet, come di consueto trovate il link per poterlo scaricare a fine articolo.


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

AGGIORNAMENTO: L’app non è più disponibile nel Play Store.

Instructables App [L’appliccazione del Fai da Te] ultima modifica: 2013-06-22T22:31:33+00:00 da Sergio Tosi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Sergio Tosi

Laureato magistrale in ingegneria energetica e nucleare al Politecnico di Torino ed appassionato di tecnologia! Vecchio sostenitore di Symbian, oggi felicissimo possessore di un Nexus 5 (e prima ancora Nexus 4) e innamorato dell'universo Android da sempre!

Potrebbero interessarti anche...

Shares