Inviare file tramite Whatsapp è ora possibile

Inviare file tramite Whatsapp

Inviare file tramite Whatsapp: è finalmente possibile!

file pdf inviato tramite WhatsappAbbiamo spesso presentato, anche su questo portale, le nette differenze tra Whatsapp e Telegram sottolineando, con grande decisione, come quest’ultimo abbia una marcia in più consentendo operazioni utilissime rispetto al più noto concorrente.

Una di queste è senza dubbio la possibilità di inviare documenti (file pdf, file word ecc…ecc…) oltre alle solite immagini ridimensionate.

Finalmente, però, anche Whatsapp consente l’invio di file e documenti. Molti colleghi ieri ne hanno parlato, quando era ufficiale ma non ancora possibile. Ora, invece, ci siamo: prova ad inviare un file tramite Whatsapp e…sorpresa!

A sinistra, puoi vedere lo screenshot dell’invio di un file pdf dall’amico ed editore Danilo Maimone al sottoscritto. Vi ricordo che, per avere Whatsapp sempre aggiornato, dovete recarvi nel sito ufficiale dove le versioni Beta vengono inserite prima che nel Play Store.

Leggi anche come usare WhatsApp senza connessione internet

Inviare file tramite Whatsapp è ora possibile ultima modifica: 2016-03-02T08:47:15+00:00 da Giovan Giuseppe Ferrandino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giovan Giuseppe Ferrandino

GioFe86, trentenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android. Esperto di app marketing da dieci anni, www.tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Shares