Accessori

K88H Smartwatch: recensione e scheda tecnica

Dopo aver visto la recensione dello XiaoMI Mi Band 1S e XiaoMi Mi5, oggi sono qui per presentarti la recensione dello smartwatch K88H che è possibile trovare su GearBest.com.

Il K88H è uno smartwatch super economico che non ha niente da invidiare ai più blasonati Huawei Watch, Samsung Gear S2 e Apple iWatch, infatti presenta le più avanzate funzionalità che si possono pretendere da uno smartwatch come cardio-frequenzimetro (utilizza un laser innocuo a bassa frequenza per rilevare la quantità di ossigeno nel sangue), contapassi (molto accurato, utilizza l’accelerometro per rilevare le vibrazioni che provengono dalle gambe), monitor del sonno, speaker mono, microfono, possibilità di aggiungere le sveglie, acquisizione remota di fotografie, controllo della musica, calcolatrice e molto altro.

Vediamoli in dettaglio nella recensione dello smartwatch K88H, nella colorazione nera, gentilmente offerto da GearBest.com. Per comodità del lettore e per far aver un’idea più chiara circa questo smartwatch, ho diviso la recensione in 6 punti: Hardware, contenuto della confezione, software, materiali, autonomia e considerazioni finali.

Pronto a partire con questa mega recensione? Iniziamo!

 K88H Smartwatch: recensione e scheda tecnica

Hardware |Recensione K88H Smartwatch

Prima di proseguire con la recensione, analizzando per filo e per segno tutte le sue fantastiche funzionalità e commentare l’hardware, vorrei proporti la scheda tecnica del K88H:

  • Bluetooth: 4.0
  • Processore: MediaTek MTK2502C
  • RAM: 64 MB
  • Certificazione: IP54 (International Protection, indica la resistenza ad acqua e polvere, in questo caso è resistente parzialmente alla polvere e protetto da piccoli schizzi d’acqua)
  • Schermo: Si, 1.2″ IPS con risoluzione 240×240
  • Batteria: Polimeri di Litio da 300 mAh

Beh, per essere uno smartwatch economico le caratteristiche non sono male, anzi. Purtoppo, il Bluetooth 4.0 non supporta il LowEnergy, quindi è sconsigliato tenere, per tutto il tempo che viene indossato, il Bluetooth acceso.

Il cardio-frequenzimetro, posto nella parte posteriore, lavora molto bene, è molto preciso e, in combinazione con il conta-passi, rende lo smartwatch perfetto per praticare sport, infatti sono le funzioni che più ho apprezzato all’interno dell’orologio.

Il monitor del sonno funziona egregiamente ed il processore MediaTek MTK2502C, appositamente sviluppato per il settore indossabile, è molto fluido, al contrario di quelli installati sugli smartphone.

Il microfono, posto nel lato sinistro dello smartwatch, durante le chiamate e le registrazioni che si effettuano, risulta molto limpido e forte. L’altoparlante, invece, posto sulla parte posteriore dell’orologio, presenta un volume leggermente basso, ma, d’altronde, è pur sempre uno smartwatch.

Lo schermo da 1.2″ IPS capacitivo con risoluzione 240×240 risulta luminoso in ogni condizione di luce e l’angolo di visione è molto buono.

Recensione K88H Smartwatch
Lato destro – Recensione K88H Smartwatch
Recensione K88H Smartwatch
Orologio al polso e quadrante analogico – Recensione K88H Smartwatch
Recensione K88H Smartwatch
Parte posteriore – Recensione K88H Smartwatch
Recensione K88H Smartwatch
Lato sinistro (microfono) – Recensione K88H Smartwatch

Contenuto della confezione  | Recensione K88H Smartwatch

La confezione è abbastanza basilare e contiene:

  • 1 x K88H Smartwatch
  • 1 x Cavo di ricarica magnetico USB
  • 2 x manuali disponibili in inglese e cinese (inutili, dato che l’utilizzo dello smartwatch è abbastanza semplice anche per i principianti)

Recensione K88H Smartwatch

Software | Recensione K88H Smartwatch

L’orologio intelligente, siccome ha un processore MediaTek, fa affidamento su un firmware personalizzato dalla famosa casa di processori e risulta, quindi, molto basilare e fluido, garantendo però le funzioni più utili, come la possibilità di sfogliare la rubrica dello smartphone, avere il dialer per comporre un numero telefonico direttamente dall’orologio, il registro delle chiamate perse che si sincronizza con il telefono, la tanto amata-odiata calcolatrice, l’app per registrare audio tramite microfono integrato (il limite è di 10 minuti e il formato è “.amr”) e la possibilità di installare alcune applicazioni direttamente dall’app.
Tra queste Fun Do Wear, disponibile per Android e iOS, simile alla companion-app dello Xiaomi Mi Band 1S. Fun Do Wear risulta molto semplice da usare, ma alcune volte tradotta malissimo in italiano, spesso con frasi senza senso. Ecco alcuni screenshot dell’app:

 Recensione K88H SmartwatchRecensione K88H SmartwatchRecensione K88H Smartwatch

Al primo avvio dello smartwatch, collegandolo al telefono con il bluetooth, Fun Do Wear chiederà di fare una registrazione, la quale sincronizzerà tutti i dati acquisiti dall’orologio, come battito cardiaco, passi percorsi, monitor del sonno e tanto altro, inoltre si occuperà di scaricare la traduzione in italiano del sistema nell’orologio.

Scorrendo a sinistra, troveremo una voce, “le mie applicazioni“, dove ci saranno proposte alcune app da installare sul nostro orologio (sono poche, ma tra quelle proposte, Yahoo! Meteo è la più utile).

Tuttavia, il K88H, avendo un display, è quasi indipendente dal telefono, quindi le connessioni Bluetooth possono essere evitate per risparmiare la batteria dello smartwatch. Certo, la potenza e flessibilità di Android Wear mancano un pochino, ma per uno smartwatch economico come il K88H, un software proprietario MediaTek va più che bene.

Recensione K88H Smartwatch
App registratore – Recensione K88H Smartwatch
Recensione K88H Smartwatch
Schermata principale – Recensione K88H Smartwatch
Recensione K88H Smartwatch
Dialer – Recensione K88H Smartwatch
Recensione K88H Smartwatch
App contapassi – Recensione K88H Smartwatch
Recensione K88H Smartwatch
App CardioFrequenzimetro – Recensione K88H Smartwatch
Recensione K88H Smartwatch
Quadrante analogico – Recensione K88H Smartwatch

Materiali | Recensione K88H Smartwatch

Il K88H è costruito interamente in plastica, anche il bel cinturino in simil-pelle, come apprezzabile dalla foto. La plastica opaca, leggermente gommata, dona un buon grip, rendendo poco scivoloso l’orologio. Il cinturino è di ottima fattura e non teme assolutamente l’acqua, come molti altri smartwatch della stessa fascia oppure molto costosi.

Recensione K88H Smartwatch
Primo piano cinturino in ottima fattura – Recensione K88H Smartwatch
Recensione K88H Smartwatch
Primo piano dell’estetica dell’orologio – Recensione K88H Smartwatch

Autonomia | Recensione K88H Smartwatch

L’autonomia del K88H è molto elevata per uno smartwatch con tutte queste caratteristiche, grazie anche alla batteria da 300 mAh, si riesce ad arrivare tranquillamente a 3 giorni di uso normale.

Considerazioni finali | Recensione K88H Smartwatch

Eccoci arrivati alla fine della recensione dello smartwatch K88H. Spero di averti reso le idee chiare, analizzando approfonditamente tutti gli aspetti salienti di questo dispositivo indossabile. Adesso, per un ulteriore delucidazione, stilerò una lista di Pro e di Contro:

Pro

  • Display molto luminoso e resistente
  • Cardio-frequenzimetro
  • Conta-passi
  • Speaker
  • Microfono
  • Sistema di notifiche eccellenti
  • Processore potente
  • Sistema fluido
  • Possibilità di installare app

Contro

  • Non ha Android Wear
  • Poche app disponibili
  • Companion-app tradotta male
  • Speaker con volume un po’ basso dovuto anche al fatto che viene coperto in parte dal polso

Prezzo | Recensione K88H Smartwatch

Il K88h è acquistabile su Gearbest ed ha un ottimo rapporto qualità – prezzo: lo potrai comprare, infatti, dal magazzino europeo per appena 44 euro.

Simone Cascella

Classe 2001. Redattore TuttoApp-Android di lunga data, la mia passione è l'informatica e l'elettronica. Iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android, mi piace anche costruire e programmare dei dispositivi tutti miei. Frequento la facoltà di Ingegneria Elettronica.

Articoli correlati

100 Commenti

  1. ho acquistato lo smartwatch ed ho un Iphone 8, non riesco in nessun modo a sincronizzare sms (mi dice servizio non disponibile) e non c’è modo di sincronizzare Whatsapp (non legge il Qr code)…installato Fundo wear ma il problema rimane. qualcuno sa aiutarmi? l’ oggetto non mi dispiace ed oggettivamente funziona bene per il resto…ma senza sms, mail e possibilità di scaricare app…serve a ben poco. grazie

  2. Pingback: Migliori smartwatch cinesi • Compatibili con Android e iOS • Agosto 2018
  3. Ciao una domanda…é possibile in qualche modo leggere i messaggi Whatsapp o almeno leggere il mittente? Grazie mille

    1. Ciao Daniel,

      Si, è possibile visualizzare il testo del messaggio WhatsApp con il relativo mittente.

      Se hai altri dubbi non esitare a chiedere.
      Continua a seguirci,

      Simone.

      1. Buonasera Simone, mi puoi dire gentilmente come si fa a leggere il messaggio di WhatsApp? Perché a me dice solo il mittente

  4. Pingback: Migliori smartwatch cinesi • Compatibili con Android e iOS • Luglio 2017
  5. Pingback: Offerta Cafago ZGPAX X83 Smartwatch - Tuttoapp-android
  6. Pingback: Offerta Cafago smartwatch Huami Amazfit
  7. Mi date una mano per favore? L’ho ricevuto ieri e l’ho subito acceso ed impostato. Tutto benissimo. Stamattina all’improvviso si è spento e non sono più riuscita ad accenderlo. Morto. Non da segni di vita!

  8. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

    1. L’unico modo che ho trovato per far non dover rispondere dal telefono è usare un altra app che si chiama mediatek smartdevice e collegarlo in modalità GATT e non SPP. Così facendo posso disattivare dalle impostazioni BT del telefono òa connessione come fosse un auricolare. Il device rimane connesso tramite BT LE e anche se l’icona sul cellulare lo da sconnesso rimane di fatto connesso e arrivano le notifiche ma non più le notifiche di telefonata.
      Si il bluetooth ha una portata bassa….non unmetro ma bassa
      Rubrica nn so che dire….

      1. Questa applicazione é disponibile solo per Android device? Io che ho un iPhone come posso fare? Ho notato che con iPhone se chiamo e faccio passare la chiamata dal Tel, il display dello smart watch rimane acceso per la durata di tutta la chiamata. Si puo’ ovviare a questo problema?

  9. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  10. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  11. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  12. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  13. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  14. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  15. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  16. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  17. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  18. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  19. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  20. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  21. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  22. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  23. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  24. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  25. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  26. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  27. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  28. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  29. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  30. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  31. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  32. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  33. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  34. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  35. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  36. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  37. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  38. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  39. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  40. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  41. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  42. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  43. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  44. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  45. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  46. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  47. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  48. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  49. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  50. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  51. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  52. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  53. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  54. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  55. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  56. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  57. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  58. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  59. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  60. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  61. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  62. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  63. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  64. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  65. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  66. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  67. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  68. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  69. Arrivato ieri. Esteticamente molto bello. Ho preso la versione con cinturino in simil pelle ma devo dire che risulta essere piuttosto rigido, non comodissimo. La cosa che mi lascia perplesso è un’altra anzi tre.
    1 E’ vero che costa poco ma è possibile che una volta accoppiato se io voglio rispondere ad una chiamata dal telefono anziché dallo smartwatch io non possa farlo?
    2 E’ possibile che il bluetooth si disconnette da poco più di 1 metro?
    3 E infine, ma come gestisce la rubrica? I contatti sincronizzati con lo smartwatch sono solo alcuni ma soprattutto, se arriva una chiamata non compare il nome del contatto ma il numero……
    Assurdo.

  70. “Scaricando un’altra app da Play Store, cioé MediaTek SmartDevice, potremo rinominare il dispositivo ed aggiornare il firmware, collegandolo in OTG al telefono che si occuperà di flashare l’aggiornamento.”

    MA COME SI FA?
    L’app sul mio G4 non si riesce a scaricare. Devo installarla sul k88h ma come? Grazie a chi mi aiuta.

  71. “Scaricando un’altra app da Play Store, cioé MediaTek SmartDevice, potremo rinominare il dispositivo ed aggiornare il firmware, collegandolo in OTG al telefono che si occuperà di flashare l’aggiornamento.”

    MA COME SI FA?
    L’app sul mio G4 non si riesce a scaricare. Devo installarla sul k88h ma come? Grazie a chi mi aiuta.

  72. “Scaricando un’altra app da Play Store, cioé MediaTek SmartDevice, potremo rinominare il dispositivo ed aggiornare il firmware, collegandolo in OTG al telefono che si occuperà di flashare l’aggiornamento.”

    MA COME SI FA?
    L’app sul mio G4 non si riesce a scaricare. Devo installarla sul k88h ma come? Grazie a chi mi aiuta.

  73. “Scaricando un’altra app da Play Store, cioé MediaTek SmartDevice, potremo rinominare il dispositivo ed aggiornare il firmware, collegandolo in OTG al telefono che si occuperà di flashare l’aggiornamento.”

    MA COME SI FA?
    L’app sul mio G4 non si riesce a scaricare. Devo installarla sul k88h ma come? Grazie a chi mi aiuta.

  74. “Scaricando un’altra app da Play Store, cioé MediaTek SmartDevice, potremo rinominare il dispositivo ed aggiornare il firmware, collegandolo in OTG al telefono che si occuperà di flashare l’aggiornamento.”

    MA COME SI FA?
    L’app sul mio G4 non si riesce a scaricare. Devo installarla sul k88h ma come? Grazie a chi mi aiuta.

  75. “Scaricando un’altra app da Play Store, cioé MediaTek SmartDevice, potremo rinominare il dispositivo ed aggiornare il firmware, collegandolo in OTG al telefono che si occuperà di flashare l’aggiornamento.”

    MA COME SI FA?
    L’app sul mio G4 non si riesce a scaricare. Devo installarla sul k88h ma come? Grazie a chi mi aiuta.

  76. “Scaricando un’altra app da Play Store, cioé MediaTek SmartDevice, potremo rinominare il dispositivo ed aggiornare il firmware, collegandolo in OTG al telefono che si occuperà di flashare l’aggiornamento.”

    MA COME SI FA?
    L’app sul mio G4 non si riesce a scaricare. Devo installarla sul k88h ma come? Grazie a chi mi aiuta.

  77. “Scaricando un’altra app da Play Store, cioé MediaTek SmartDevice, potremo rinominare il dispositivo ed aggiornare il firmware, collegandolo in OTG al telefono che si occuperà di flashare l’aggiornamento.”

    MA COME SI FA?
    L’app sul mio G4 non si riesce a scaricare. Devo installarla sul k88h ma come? Grazie a chi mi aiuta.

  78. “Scaricando un’altra app da Play Store, cioé MediaTek SmartDevice, potremo rinominare il dispositivo ed aggiornare il firmware, collegandolo in OTG al telefono che si occuperà di flashare l’aggiornamento.”

    MA COME SI FA?
    L’app sul mio G4 non si riesce a scaricare. Devo installarla sul k88h ma come? Grazie a chi mi aiuta.

  79. “Scaricando un’altra app da Play Store, cioé MediaTek SmartDevice, potremo rinominare il dispositivo ed aggiornare il firmware, collegandolo in OTG al telefono che si occuperà di flashare l’aggiornamento.”

    MA COME SI FA?
    L’app sul mio G4 non si riesce a scaricare. Devo installarla sul k88h ma come? Grazie a chi mi aiuta.

  80. “Scaricando un’altra app da Play Store, cioé MediaTek SmartDevice, potremo rinominare il dispositivo ed aggiornare il firmware, collegandolo in OTG al telefono che si occuperà di flashare l’aggiornamento.”

    MA COME SI FA?
    L’app sul mio G4 non si riesce a scaricare. Devo installarla sul k88h ma come? Grazie a chi mi aiuta.

  81. “Scaricando un’altra app da Play Store, cioé MediaTek SmartDevice, potremo rinominare il dispositivo ed aggiornare il firmware, collegandolo in OTG al telefono che si occuperà di flashare l’aggiornamento.”

    MA COME SI FA?
    L’app sul mio G4 non si riesce a scaricare. Devo installarla sul k88h ma come? Grazie a chi mi aiuta.

  82. “Scaricando un’altra app da Play Store, cioé MediaTek SmartDevice, potremo rinominare il dispositivo ed aggiornare il firmware, collegandolo in OTG al telefono che si occuperà di flashare l’aggiornamento.”

    MA COME SI FA?
    L’app sul mio G4 non si riesce a scaricare. Devo installarla sul k88h ma come? Grazie a chi mi aiuta.

  83. “Scaricando un’altra app da Play Store, cioé MediaTek SmartDevice, potremo rinominare il dispositivo ed aggiornare il firmware, collegandolo in OTG al telefono che si occuperà di flashare l’aggiornamento.”

    MA COME SI FA?
    L’app sul mio G4 non si riesce a scaricare. Devo installarla sul k88h ma come? Grazie a chi mi aiuta.

  84. “Scaricando un’altra app da Play Store, cioé MediaTek SmartDevice, potremo rinominare il dispositivo ed aggiornare il firmware, collegandolo in OTG al telefono che si occuperà di flashare l’aggiornamento.”

    MA COME SI FA?
    L’app sul mio G4 non si riesce a scaricare. Devo installarla sul k88h ma come? Grazie a chi mi aiuta.

  85. “Scaricando un’altra app da Play Store, cioé MediaTek SmartDevice, potremo rinominare il dispositivo ed aggiornare il firmware, collegandolo in OTG al telefono che si occuperà di flashare l’aggiornamento.”

    MA COME SI FA?
    L’app sul mio G4 non si riesce a scaricare. Devo installarla sul k88h ma come? Grazie a chi mi aiuta.

  86. “Scaricando un’altra app da Play Store, cioé MediaTek SmartDevice, potremo rinominare il dispositivo ed aggiornare il firmware, collegandolo in OTG al telefono che si occuperà di flashare l’aggiornamento.”

    MA COME SI FA?
    L’app sul mio G4 non si riesce a scaricare. Devo installarla sul k88h ma come? Grazie a chi mi aiuta.

  87. “Scaricando un’altra app da Play Store, cioé MediaTek SmartDevice, potremo rinominare il dispositivo ed aggiornare il firmware, collegandolo in OTG al telefono che si occuperà di flashare l’aggiornamento.”

    MA COME SI FA?
    L’app sul mio G4 non si riesce a scaricare. Devo installarla sul k88h ma come? Grazie a chi mi aiuta.

  88. “Scaricando un’altra app da Play Store, cioé MediaTek SmartDevice, potremo rinominare il dispositivo ed aggiornare il firmware, collegandolo in OTG al telefono che si occuperà di flashare l’aggiornamento.”

    MA COME SI FA?
    L’app sul mio G4 non si riesce a scaricare. Devo installarla sul k88h ma come? Grazie a chi mi aiuta.

  89. “Scaricando un’altra app da Play Store, cioé MediaTek SmartDevice, potremo rinominare il dispositivo ed aggiornare il firmware, collegandolo in OTG al telefono che si occuperà di flashare l’aggiornamento.”

    MA COME SI FA?
    L’app sul mio G4 non si riesce a scaricare. Devo installarla sul k88h ma come? Grazie a chi mi aiuta.

  90. “Scaricando un’altra app da Play Store, cioé MediaTek SmartDevice, potremo rinominare il dispositivo ed aggiornare il firmware, collegandolo in OTG al telefono che si occuperà di flashare l’aggiornamento.”

    MA COME SI FA?
    L’app sul mio G4 non si riesce a scaricare. Devo installarla sul k88h ma come? Grazie a chi mi aiuta.

  91. “Scaricando un’altra app da Play Store, cioé MediaTek SmartDevice, potremo rinominare il dispositivo ed aggiornare il firmware, collegandolo in OTG al telefono che si occuperà di flashare l’aggiornamento.”

    MA COME SI FA?
    L’app sul mio G4 non si riesce a scaricare. Devo installarla sul k88h ma come? Grazie a chi mi aiuta.

  92. Io lo possiedo ma mi pare sia assolutamente un Low Energy. Facendo anche test con varie app da la piena compatibilità con BT LE.
    Il difetto più grande riscontrato è che se si vuole avere notifica anche delle telefonate bisogna accoppiarlo come hands free device il che fa si che le telefonate di default vadano all’orologio.
    Altra cosa bruttina è il lrange del bluetooth. Prende solo nelle vicinanze del telefono. Avevo uno sony smart band swr30 e prendeva in tutta casa, ora basta cambiare stanza e non prende più. questi secondo me sono i difetti più grandi!

  93. Domanda, visto che non ci viene fornita una presa 220V. ma solo cavo USB, quindi la ricarico tramite PC,se lo dovessi collegare ad una presa di ricarica per cellulare spero di non rischiare di bruciare la batteria dell’orologio o posso farlo tranquillamente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button