News

Koogeek elettrostimolatore muscolare intelligente: coupon Amazon

Koogeek, elettrostimolatore muscolare intelligente

Dolcetto o scherzetto?». Con la fine di Ottobre, possiamo accantonare la frase ricorrente della festa di Halloween e iniziare a ripetere: «ma quanti dolcetti avrò mangiato?». A tutto c’è soluzione.

Il marchio Koogeek propone anche prodotti a tema fitness con una particolare caratteristica: l’essere smart, quindi prodotti di alta tecnologia.

A tal proposito, Amazon consente di acquistare un articolo utile per i vostri addominali – soprattutto dopo l’abbuffata di dolcetti – ad un prezzo davvero basso.

In questo articolo analizzeremo le caratteristiche del prodotto Koogeek e il codice sconto annesso per acquistarlo sul portale Amazon.

 

Koogeek: il fitness sempre più smart

 

Quante volte siamo costretti a fare interminabili serie di addominali cercando di scolpirli? E quante volte abbandoniamo l’esercizio prima di giungere a metà?

Koogeek, marchio produttore di articoli elettronici di vario genere – in particolare dispositivi intelligenti – prova a risolvere il problema immettendo sul mercato un elettrostimolatore muscolare smart.

Contemporaneamente, Amazon consente l’acquisto di tale prodotto ad un prezzo ridotto grazie alla diffusione di un apposito codice sconto.

Insomma, un’occasione imperdibile per gli amanti del fitness – i quali non avranno più scuse per gli addominali!

 

Elettrostimolatore muscolare smart Koogeek in offerta su Amazon

 

Il marchio Koogeek, nel realizzare l’elettrostimolatore smart, utilizza la tecnologia di stimolazione muscolare elettrica (EMS) che innesca una contrazione muscolare simile a quella inviata dai nervi ai muscoli.

Il design ergonomico permette di utilizzare il prodotto in qualsiasi circostanza – leggendo, camminando, facendo lavori domestici o lavorando in ufficio.

La macchina elettrostimolante possiede le certificazioni accreditate internazionali poiché utilizza un gel in silice conforme alle norme RoHS, quindi innocuo e senza tossicità per l’uomo e l’ambiente.

Ma veniamo alle funzioni smart di questo prodotto. È possibile collegarlo all’applicazione Koogeek propone diverse modalità di fitness,tra cui musica, bruciare i grassi, le modalità di esercizio e relax. Inoltre, la tecnologia wireless consente di utilizzarlo ovunque. 

Puoi acquistare l‘elettrostimolatore muscolare Koogeek su Amazon al prezzo di 47.99€ – invece di 89.99€ – grazie al codice sconto ” N5XSMXX2 ” prima di effettuare il pagamento.

Giovan Giuseppe Ferrandino

Gio Ferrandino, trentacinquenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android. Esperto di SEO (lavoro iniziato dieci anni fa), Tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button