La decisione di Facebook: rimborso degli acquisti! Scopri cosa e come.

La decisione di Facebook: rimborso degli acquisti! Scopri cosa e come.

Dopo aver spiegato come e perchè Facebook cancellerà le tue foto e come scaricare i video e le immagini dai social, Fb ha da poco deciso di implementare un nuovo programma per poter richiedere un rimborso di app e giochi del social network numero uno al mondo.

Il rimborso in questione potrà essere richiesto solo ed esclusivamente dai genitori dei propri bambini che trovano pagamenti tramite carta di credito senza che quest’ultimi abbiamo avuto la supervisione dei genitori.

Ormai tutti hanno a disposizione uno smartphone che sia personale o, in questo caso, di un adulto ed è davvero frequente che un bambino acquisti qualcosa, seppur a sua insaputa, su Facebook o qualsiasi altra applicazione.

Per ovviare a questo Facebook ha deciso che tutti i genitori potranno richiedere rimborso di acquisti per Facebook Payments o Facebook Credits in quanto i bambini non conoscono ancora il valore del denaro, almeno secondo quanto detto a seguito di una class action presentata nel 2012.

Fonte: Engadget

Cosa pensi circa questo programma?

Ti è mai capitato? Speravi in un programma del genere? Faccelo sapere nei commenti!

La decisione di Facebook: rimborso degli acquisti! Scopri cosa e come. ultima modifica: 2016-07-29T13:45:52+00:00 da Danilo Maimone

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares