Chi siamo: circa Tuttoapp-android

Logo ufficiale TuttoApp-Android.com

Chi siamo? Android. App. Dispositivi. Passione. Lavoro. Guide.

 

Finalmente possiamo conoscerci meglio.
Se sei arrivato in questa pagina, è ciò che vuoi: avere maggiori informazioni circa Tuttoapp-android ed il team che è alle sue spalle.

Giovan Giuseppe Ferrandino, CEO e founder del sito

 

Giovan Giuseppe Ferrandino founder Tuttoapp-android

Sarà un piacere fornirti alcuni piccoli consigli, presentarti il mio lavoro e quello dei ragazzi che collaborano col sottoscritto.

D’altronde sono fortunato: ciascun giovane (sono ancora giovane…non mi contraddire!) vorrebbe avere l’opportunità di interagire con migliaia di persone ogni giorno e di gridare al mondo, anche a costo di apparire narcisista, che ha qualcosa da insegnare, ha valori che lo hanno portato ad ottenere risultati stupefacenti partendo da zero. Ti starai chiedendo…

Giovan Giuseppe, di cosa ti occupi?

 

Conseguita una laurea in giurisprudenza, ben presto depositata nel cassetto, sono riuscito, dopo anni di formazione specifica, sa rendere concreto un sogno: unire la passione al lavoro (forse troppo lavoro in verità :P).

Sì, un sogno…lasciamelo dire: non è stato assolutamente facile, ma ora posso raccontare la mia storia a chi si abbatte troppo facilmente e non crede coraggiosamente nelle proprie passioni.
Sono un blogger ed un giornalista di successo...in Italia!

Giornalista a tempo pieno, esperto di SEO e mobile marketing, da circa 6 anni vivo a tempo pieno per dar forma ad idee, quelle mie o degli altri, per studiare strategie di successo. In queste pagine, quando posso, mi dilungo nella convinzione che ogni giovane possa trovare la sua strada e perseguire ciò per cui potrebbe lottare e studiare ore, ore e….ahimè ore.

Sono appassionato e convinto sostenitore delle moderne tecnologie.

Ho così conosciuto migliaia di sviluppatori, spesso dipendenti di aziende italiane o multinazionali (Huawei, Honor, Samsung, Lg, Lenovo – Motorola, BQ, Nokia, NOA, Umidigi, Xtorm, Aukey, De Agostini, Zanichelli e così via) e giovani ragazzi, poi diventati editori: Alberto Gioia, Luca Storia, Daniel Silipo, Danilo Aurilio, Luca Di Giulio e Simone Cascella sono le persone con cui collaboro da più tempo e con le quali ho stretto un bellissimo legame.

Quindi il tuo sito nasce per meri scopi pubblicitari?

Assolutamente no! Al contrario, Tuttoapp-android offre all’utente assistenza, servizi esclusivi e guide gratuitamente con un lavoro costante che mai sarà ripagato. Noi scriviamo recensioni, guide comparative, news, contenuti relativi a promozioni proposte sia dai negozi che dagli operatori telefonici.

 

Luca Storia, redattore

 

Da anni attivo nel settore della tecnologia, Luca Storia, nonostante sia appena maggiorenne, riesce con una facilità disarmante a creare contenuti di alto livello.

Giornalista appassionatosi al mondo della SEO, questi è in continua ricerca di nuove soluzioni da adottare per classificare i suoi articoli in posizioni sempre più rilevanti in tutti i più importanti motori di ricerca.

Dal momento che è un patito del mondo Hardware gestisce in prima persona, insieme al sopracitato Giovan Giuseppe Ferrandino, MiglioriPc.it, blog giovane ma che ha avuto un successo strabiliante.

Sempre Luca ha, inoltre, una buona competenza grafica che gli consentono di migliorare, all’occorrenza, la qualità generale dei suoi contenuti grazie, in particolare, all’abilità nell’utilizzo di programmi di editing video e foto o persino di modellazione tridimensionale.

Un giornalista, dunque, che vuole perfezionarsi con studi relativi a copywriting, SEO e grafica.

 

Alberto Gioia, redattore

 

Barese di ormai 29 anni, laureatosi in giurisprudenza da diversi anni, è oggi un giornalista che esperto nei test e nelle recensioni di diversi dispositivi tecnologici tra i quali predilige sicuramente quelli con sistema operativo Android.

Il suo brand preferito è Xiaomi, di cui ha smartphone, tablet, pc e smartwatch.

In Tuttoapp-android dall’inizio del 2017 ricopre un ruolo molto importante per la cura delle guide più lunghe e complesse coordinando anche il lavoro dei più giovani dando manforte al Founder Giovan Giuseppe Ferrandino.

 

Simone Cascella

 

Giovane pugliese promettente e volenteroso.

Ormai accolto da molto tempo in redazione si occupa oltre che della scrittura anche della gestione del canale Youtube Tuttoapp-android.

Appassionatosi al mondo dell’hardware e della telefonia è costantemente aggiornato sulle migliori proposte di mercato e aiuta gli utenti che richiedono assistenza in questo campo.

Costituisce un tassello importante nella gestione e l’elaborazione dei contenuti e dimostra, nonostante la “tenera” età, grande senso di responsabilità e voglia d’apprendere.

 

Come contattarci e ricevere risposta

 

Riceviamo in media 500 messaggi al giorno con richieste di preventivo e, ancor di più, di aiuto. Aziende o sviluppatori che vogliono pubblicizzarsi sul nostro sito ci contattano al pari di utenti che, per i più svariati motivi, necessitano di assistenza.

Pertanto, come potrai immaginare, ci è veramente impossibile rispondere a tutti. Così ho deciso di fornire alcune linee guida per contattarmi.

Per quel che concerne le richieste di aiuto, puoi fare riferimento alla pagina dedicata all’assistenza, al nostro gruppo su Facebook (Android, guide, condivisione ed assistenza), ai nostri canali Telegram (@Tuttoapp, @OfferteNegozi) dove potrai condividere la tua esperienza con gli altri utenti.

Per  richiedere un preventivo non posso assicurarti una risposta: contattarmi all’indirizzo tuttoappandroid@gmail.com, scrivi nell’oggetto il reale motivo della mail e tutte le informazioni che ritieni rilevanti.

TuttoApp-Android.com
Giovan Giuseppe Ferrandino ©2013 – Tutti i diritti riservati.
TuttoAppAndroid@gmail.com | 3923294553

Buona permanenza.

Chi siamo: circa Tuttoapp-android ultima modifica: 2013-03-27T15:42:26+00:00 da Mirko Fuschi