LandiaMovie: guardare film in Streaming su dispositivi Android

LandiaMovie

Da quando si è iniziato a sviluppare Internet, molti sono i servizi nati e fruibili grazie alla rete. Dapprima si poteva scaricare Musica, giochi e programmi (più o meno illegalmente), poi dopo anni di evoluzione della più grande infrastruttura di computer esistente, si è arrivati a creare servizi per ascoltare musica o guardare film in streaming, ovvero senza il bisogno di scaricarlo o averlo fisicamente sul proprio device.

Oggi vi vogliamo presentare un’applicazione sviluppata e portata avanti da due ragazzi italiani. L’app nasce principalmente come motore di ricerca di Film, Musica ed Anime Giapponesi, con streaming e/o download diretti. Il tutto fruibile direttamente su un qualsiasi device Android utilizzando il Player MXPlayer (anch’esso scaricabile free dal PlayStore).

Una volta scaricata ed aperta l’app LandiaMovie, dobbiamo necessariamente scegliere la lingua (tra Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo) e potremo così trovare il materiale localizzato nella lingua da noi scelta.

Scorrendo a destra e a sinistra con il dito sullo schermo, possiamo selezionare ciò che stiamo cercando, scegliendo tra Musica, Film o Anime; inoltre nell’applicazione è integrata anche la pagina ufficiale di Facebook, dove i due sviluppatori pubblicano aggiornamenti e/o migliorie che stanno sviluppando.

Non riuscite a trovare immediatamente il film che state cercando? Niente paura. Anche questa volta LandiaMovie ci viene in aiuto mettendoci a disposizione una comoda casella per effettuare una ricerca tramite il titolo ed in men che non si dica vi verrà visualizzata la locandina del film che state cercando (se inserito nel DataBase).

Come facciamo a fruire dei contenuti di LandiaMovie? Per la musica è possibile utilizzare un qualsiasi Player musicale, ed anche quello installato di default va bene, mentre per guardare i Film, o gli Anime, è necessario scaricare il Player video gratuito MXPlayer (Link).

 

 

PRO:Sviluppatori Italiani, e molto vicini agli utenti. Se fate loro una domanda rispondono in tempi brevissimi. La grafica è chiara e scorrevole. Il Catalogo di LandiaMovie è in continua espansione, e mi aspetto che molto presto diventi una delle migliori applicazioni da avere assolutamente.

CONTRO: Il Player MXPlayer, che io consiglio agli sviluppatori di sostituirlo con un altro, a volte si blocca e non fa caricare lo streaming.

Ed allora cosa aspettate a scaricarla? Vi lascio al video introduttivo ed al box per il download. Fateci sapere cosa ne pensate.


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

LandiaMovie: guardare film in Streaming su dispositivi Android ultima modifica: 2014-01-12T23:26:13+00:00 da Mirko Fuschi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Mirko Fuschi

Classe 86, amante della fantascienza e terribilmente Geek fino al midollo. E' un videogiocatore all'occorrenza, ama il Sistema Operativo Android ed è il fondatore di TuttoApp Android insieme all'amico GioFe86.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.