Le APP indispensabili

APP

Avete acquistato un tablet o uno smartphone o una console o un Kindle nuovi di zecca?

Ora sono a disposizione nuove app davvero molto utili e indispensabili per utilizzare al massimo il nuovo strumento hi tech.

Per il nuovo iPhone ne esistono davvero parecchie molte sono già presenti all’interno del nuovissimo telefonino come il meteo, le Mail, la calcolatrice o le note, ma esistono molte le app dedicate appositamente per avere la massima fruibilità dello strumento e in grado di variare a seconda delle vostre esigenze.

Una delle applicazioni che possiamo citare è il calendario Fantastical, una delle migliori.

Poi l’applicazione Day One che è una specie di Twitter che permette di conservare foto da condividere solo con chi si desidera.

C’è anche l’applicazione di Google Calendar,Sunrise, che importa gli eventi di Facebook e LinkedIn, oppure Foursquare che permette di pianificare la giornata in modo eccellente.

Se si vuole leggere le notizie su varie piattaforme ecco Feedly, un ottimo reader.

Per il nuovo iPad proponiamo moltissimi giochi che , tramite un dispositivo connesso alla rete, permettono il gioco in multiplayer per tutti i tipi di giocatori, dagli espertissimi ai novizi.

Il must del gioco di fine 2013 è “Ridiculous Fishing”, in cui il giocatore-pescatore è in grado di catturare una moltitudine di pesci con esche diversissime,

I pesci poi, vanno sparati in cielo con un fucile.

Il divertimento è assicurato.

Anche giochi come FIFA 14 e Real Racing 3, sono stati ben distribuiti e si vedono molto bene su un display di un iPad e la loro resa può essere molto simile a quella che si ottiene con console di un paio d’anni.

Se il dispositivo è nuovo ed è equipaggiato con il nuovo Android è possibile avere un grandissimo numero di applicazioni che nel 2013 è cresciuto anche in qualità.

Swiftkey e Swype sono due app molto richieste e sono due tastiere personalizzabili migliorano la digitazione su tasti virtuali.

giochi più richiesti per la nuova PS4 e Xbox One troviamo “Forza Motorsport” in per One e “Need For Speed: Rivals” per PS4.

Il Kindle Fire HDX 8.9” permettono di poter usufruire del catalogp di libri di Amazon che annovera 23 milioni di e-book dai più classici a quelli di scrittori indipendenti.

Per utilizzarlo partire da un account Amazon che ha già pre-caricate le applicazioni.

 

Le APP indispensabili ultima modifica: 2014-01-26T14:25:26+00:00 da Stefano P

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Stefano P

Nato a Marino, come tanti, attualmente studente universitario diviso tra tante passioni ed altrettanti obblighi che poco s'incastonano tra loro: cuore da sportivo, sia dentro che fuori dai campi, e testa da perfezionista. Iscritto alla facoltà di "Ingegneria" di Roma Tor Vergata dedico il poco tempo a disposizione ad una grande passione, la scrittura, e chissà..magari si scoprirà che è questa la mia vera strada.

Shares