Ecco le immagini del nuovo Samsung Galaxy C7 Pro! Rumors

Rumors Samsung Galaxy C7 proIn accordo con gli ultimi rumors provenienti dalla Corea, il colosso tecnologico Samsung sembra essere pronto a rilasciare quello che sarà il primo medio/alto gamma di questo 2017.

Stando alle immagini, questo Galaxy C7 Pro non sembra molto differente dal suo predecessore; è sempre costruito in alluminio e vetro ma con qualche differenza minima. E questo non è per forza una cattiva notizia, dipende quanto è stato apprezzato il passato modello.

Comunque, stando sempre alle ultime indiscrezioni, l’hardware di questo device sembra sia stato potenziato: monterà infatti uno Snapdragon 626 accompagnato da ben 4GB di memoria RAM. Inoltre, sarà dotato di un ampio display fullHD da 5.7 pollici. Presente il sensore d’impronte frontale ma, cattiva notizia, verrà lanciato molto probabilmente con, a bordo, Android 6.0.1 Marshmallow ovviamente personalizzato dal produttore con la sua Touchwiz UX.

Galaxy c7 pro design rumors

Questo galaxy C7 pro sarà rilasciato prima in Cina con un prezzo che si aggirerà intorno ai 400$. Ovviamente non si conosce ancora la data ufficiale del rilascio, visto che ci stiamo sempre basando su vari leaks.

State certi che arriverà a breve, visto che la fonte è molto attendibile.

Mi raccomando continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul mondo Android.

Fonte: Android Authority

 

Ecco le immagini del nuovo Samsung Galaxy C7 Pro! Rumors ultima modifica: 2017-01-09T17:45:21+00:00 da Luca Di Giulio

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shared