Lenovo Moto Z e Z Force ricevono l’aggiornamento ad Android Nougat

lenovo-moto-z-e-moto-z-force-ricevono-aggironamento-android-nougatDopo svariati mesi di attesa, Lenovo ha finalmente rilasciato l’aggiornamento ad Android Nougat per due importanti device: Moto Z e Moto Z Force.

L’aggiornamento contrassegnato dalla stringa NCL25.86-11 per il Moto Z e NCL26.86-11  per il Z Force ha un peso di circa 1500 MB. Purtroppo questa versione rilasciata via OTA è stata resa disponibile solo negli USA, tuttavia sembra non manchi poco per il rollout nel nostro paese.

Moto Z e Moto Z Force sono i primi smartphone dell’azienda a essere aggiornati all’ultima versione del robottino verde Android Nougat. Lenovo ha anche anticipato gran parte dei competitor essendo anche una delle prime aziende a rilasciare l’update.

Ti lascio di seguito lo screenshot dell’aggiornamento.

moto-z-e-z-force-ricevono-android-nougat-screenshot

Facci sapere se il tuo device Lenovo ha già ricevuto l’aggiornamento!

Ti ricordo che, se sei interessato ad acquistare un nuovo smartphone puoi leggere la nostra guida sui migliori smartphone Android divisa per fascia di prezzo.

Fonte: GSM Arena

Lenovo Moto Z e Z Force ricevono l’aggiornamento ad Android Nougat ultima modifica: 2016-11-19T19:16:36+00:00 da Antonio De Carlo

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Antonio De Carlo

Ragazzo di soli 17 anni, è uno studente che possiede molte conoscenze nel campo della tecnologia con forte passione per il mondo Android. Il suo scopo è quello di tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Shares