LG G Flex: primo Phablet con display curvo per il produttore coreano

LG G Flex

Samsung è stata la prima produttrice di smartphone in assoluto ad annunciare che avrebbe prodotto device con display curvo e che non sarebbe tardato l’arrivo sul mercato di questo innovativo smartphone.

Però – come riporta il famoso Wall Street JournalSamsung potrebbe essere superata da Lg che ha in cantiere uno smartphone (o meglio un Phablet) da ben 6″ con display curvo OLED di plastica denominato “LG G Flex“.

Come mostrato nell’immagine in alto, il Phablet è molto simile all’ultimo smartphone prodotto da LG, il G2.

Il WSJ scrive che il LG G Flex arriverà sul mercato il prossimo mese, proprio poco dopo la presentazione della nuova versione di Android, la 4.4, ma non ci è dato sapere ancora se nel device di LG sarà installata l’ultima release del robottino verde.

Cosa ne pensate?

[Via AndroidCentral]

LG G Flex: primo Phablet con display curvo per il produttore coreano ultima modifica: 2013-10-03T13:23:22+00:00 da Mirko Fuschi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Mirko Fuschi

Classe 86, amante della fantascienza e terribilmente Geek fino al midollo. E’ un videogiocatore all’occorrenza, ama il Sistema Operativo Android ed è il fondatore di TuttoApp Android insieme all’amico GioFe86.

Shares