LG G6 non avrà la ricarica wireless rapida

lg-g6-non-avra-la-ricarica-wireless-rapida

LG va un po’ a rilento con le proprie tecnologie rispetto alla concorrenza, infatti il prossimo top di gamma LG G6 potrebbe non avere la ricarica wireless (sia veloce che standard) e un display curvo come già visto sugli smartphone Samsung di ultima generazione.

Pare che LG stia cercando delle nuove tecnologie da implementare nei propri smartphone top di gamma e che probabilmente consideri le già esistenti inutili. Sono passati degli anni dalle innovazioni che ha portato nell’ambito mobile, basti pensare ai tasti fisici sul retro del dispositivo (power e volume) e il Knock-Code, la “bussata” segreta che permette di sbloccare lo smartphone, viste sul glorioso LG G2 del 2013.

Dall’uscita del G2, LG ha sempre equipaggiato i propri smartphone delle stesse tecnologie, basti pensare anche al G5 (del quale abbiamo anche fatto la recensione), che rispetto al predecessore G4, troviamo soltanto una CPU più performante, una doppia fotocamera e la modularità, la possibilità di inserire i moduli aggiuntivi ad esempio per espandere la batteria, cosa che l’utente medio ignora, facendo fare un lento decadimento all’azienda stessa dovuto alla mancanza di innovazione.

Staremo a vedere quali novità introducerà LG nei suoi prossimi smartphone, intanto fateci sapere nei commenti la vostra opinione.

LG G6 non avrà la ricarica wireless rapida ultima modifica: 2016-09-30T19:23:20+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Potrebbero interessarti anche...

  • Draco

    Restare con la batteria sostituibile, attivazione e spegnimento display con doppio tap sia de considerarsi negativo?!
    Doppia fotocamera, porta usb-c, moduli?
    V10 e V20 con doppio display? Non sono innovativi!?
    Tra Samsung s6 e s7 il display non é simile?
    Iphone 7 non pare uno stravolgimento del mercato tanto da far gridare eh!
    Se poi vogliamo parlare di batterie esplosive o cpu che ronzano, sempre se telefonano!

  • Sorin

    Da fan LG e possessore del mitico G2,con a bordo KitKat 4.4.2. devo dire, in tutta l’onestà, che sono rimasto abbastanza deluso della politica dell’azienda sia in quanto riguarda gli aggiornamenti che i cosiddetti top di gamma. Dopo il G Flex, il primo e il G2, sembra che sono finite le idee, V10 e il V20 pare che abbiano portato poca aria fresca…Sarà che si sono concentrati sui tv, elettrodomestici, però secondo me, si sono fatti superare dalla concorrenza, in quanto riguarda gli smartphone…Mi dispiace tantissimo, rimarrò fedele al marchio per principio però tutto qua. Speriamo bene per il futuro.

Shares