LG G6 perde la modularità? Rumors e caratteristiche

LG G6-rumors

LG è sicuramente un’ottima azienda e ci ha dimostrato una forte crescita negli ultimi anni nel campo degli smartphone e della domotica. Oggi siamo qui per parlarvi proprio del nuovo LG G6, successore dell’ LG G5 (smartphone modulare di cui ne abbiamo già parlato molto).

LG G6 perde la modularità?  Rumors e caratteristiche

Secondo alcuni rumors, come avrete già capito dal titolo, il nuovo LG G6 perderà la modularità, tuttavia acquisirà delle caratteristiche assai interessanti.

Lo smartphone sarà caratterizzato da una back-cover in metallo leggermente curvo, così da migliorare l’ergonomia, l’impugnatura e facilitarne la ricarica wireless, che verrà implementata nello stesso. Inoltre, sullo smartphone sarà utilizzato un vetro con curvatura 2.5 D, che ormai conoscerete sicuramente, così da creare un effetto del tutto curvo.

Per aumentare le vendite del nuovo anno, LG ha deciso di produrre uno smartphone impermeabile ad acqua e polvere (probabilmente IP68), così da entrare anch’esso nel mercato degli smartphone impermeabili. Di seguito vi elenco le altre caratteristiche tecniche che sono emerse nelle ultime ore:

  • Display da 5.3 pollici con risoluzione QHD, il che si traduce in un’ottima densità di pixel
  • Nuovo processore Qualcomm Snapdragon 835 (che verrà presentato al nuovo CES 2017)
  • Dimensioni di 148,8×72,3×8,3 millimetri

Non abbiamo altre informazioni al riguardo, ma si presuppone che LG ce la metterà tutta viste le poche vendite avute con l’LG G5 (a cui vi rimando alla recensione), accompagnando il tutto con un quantitativo di RAM pari a 6Gb, così da presentare uno smartphone bello e allo stesso tempo potente.

Sei alla ricerca del tuo smartphone ideale? Leggi la nostra guida all’acquisto dei Migliori smartphone android

Fonte: Mobilesyrup

LG G6 perde la modularità? Rumors e caratteristiche ultima modifica: 2016-12-30T15:12:40+00:00 da Egidio Laezza

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...

2 Responses

  1. 10 gennaio 2017

    […] LG non aspetti il MWC 2017 (Mobile World Congress) per svelare le proprie novità (oltre il fatto della perdita della modularità e senza ricarica wireless). La notizia che è trapelata nel corso delle ultime ore, interessa il […]

  2. 25 febbraio 2017

    […] mesi avverranno domenica 26 febbraio. Nella giornata di domani vedremo infatti il nuovo Huawei P10, LG G6 e il Samsung Galaxy Tab S3. L’azienda coreana, come è solita fare, oltre a presentare il suo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.