LG Nexus 5: nuova immagine in colorazione bianca

nexus 5

Tra pochi giorni (forse) finalmente Google presenterà al mondo Android 4.4 ed il Nexus 5, device di cui ancora non sappiamo nulla di certo e di concreto al 100%, ma che in rete sta creando un certo appeal, e secondo i miei gusti, Google la sta anche tirando un po per le lunghe. Immagini Leaked, date di lancio che cambiano in continuazione, e comparse finte sui Play Store Devices di tutto il mondo.

Anche oggi infatti, grazie al contatto @evleaks (che ha come motto la frase “Tomorrow’s news, yesterday“), abbiamo un nuovo render del Nexus 5 con la scocca completamente bianca ad eccezione del sensore delle foto e cornice anteriore che fa da contorno al display di colore nero lucido. Quindi un bel binomio di colorazione per rendere il device ancor più elegante.

Come possiamo apprendere dal tweet di @evleaks la data di lancio dell’ultimo Nexus Devices in ordine cronologico è il 1 Novembre 2013. Speriamo che questa volta la data non sia errata.

nexus 5

Colorazione Bianca

nexus 5

Colorazione Nera

E voi quale preferite? La versione bianca o quella classica nera?

[Via]

LG Nexus 5: nuova immagine in colorazione bianca ultima modifica: 2013-10-27T20:02:18+00:00 da Mirko Fuschi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Mirko Fuschi

Classe 86, amante della fantascienza e terribilmente Geek fino al midollo. E’ un videogiocatore all’occorrenza, ama il Sistema Operativo Android ed è il fondatore di TuttoApp Android insieme all’amico GioFe86.

Potrebbero interessarti anche...

Shares