LG: possibile riparare Smartphone con garanzia Europea anche in Italia

lg

Già in altre occasioni abbiamo parlato della Società Coreana LG che in questi anni ha fatto arrabbiare diverse migliaia di consumatori con la sua politica poco trasparente sugli aggiornamenti dei propri device.

Nondimeno la scelta poco azzeccata di non voler riparare direttamente i Nexus 4 acquistati da noi poveri Italiani, in giro per gli Store di tutta Europa (e anche degli USA).

Ma gli errori spesso insegnano e proprio oggi la divisione Italiana di LG ha risposto ad un utente su Facebook che chiedeva semplicemente se LG quest’anno avesse cambiato politica sugli aggiornamenti.

Questa è stata la risposta ufficiale di LG Italia su Facebook:

In effetti da quest’anno LG Italia ha deciso di accogliere nella propria rete di assistenza nazionale le riparazioni in garanzia anche dei telefoni acquistati con garanzia europea. Good news, dunque. Buona giornata

Cosa vuol dire questo? Semplicemente che ora tutti gli utenti che hanno acquistato il Nexus 4, o altri Smartphone LG al di fuori dei confini Italiani, non dovranno più essere costretti ad inviare i propri device, nei centri di raccolta LG esteri, ma possono usufruire dello stesso trattamento dei device acquistati nel nostro bel paese.

LG dopo i diversi capitomboli degli scorsi anni, pare che stia riguadagnando stima e consensi da parte degli utenti.

Cosa ne pensate?

LG: possibile riparare Smartphone con garanzia Europea anche in Italia ultima modifica: 2014-01-17T21:14:01+00:00 da Mirko Fuschi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Mirko Fuschi

Classe 86, amante della fantascienza e terribilmente Geek fino al midollo. E' un videogiocatore all'occorrenza, ama il Sistema Operativo Android ed è il fondatore di TuttoApp Android insieme all'amico GioFe86.

Shares