LG svela il nuovo display 18:9 del suo top di gamma G6!

Dalla notizia di oggi, sembrerebbe che LG non aspetti il MWC 2017 (Mobile World Congress) per svelare le proprie novità (oltre il fatto della perdita della modularità e senza ricarica wireless). La notizia che è trapelata nel corso delle ultime ore, interessa il nuovo flagship LG del 2017: il G6!

Eh no, non è il vecchio dispositivo Huawei, bensì un device rivoluzionario secondo la casa produttrice asiatica LG, a partire dal display.

Il display che avrà il nuovo top di gamma, sarà completamente rivoluzionario, a detta della stessa, infatti vanta una diagonale di ben 5.7″ con risoluzione QuadHD+. La risoluzione dello schermo, pari a 1,440 x 2,880 pixel, dona un aspect ratio pari a 18:9. La scelta di LG di integrare un pannello touch all’interno delle celle LCD (purtoppo la tecnologia adottata è LCD) è stata fatta in modo da risparmiare un ulteriore strato dove inserire il sensore touch e rendendo più sottile lo smartphone stesso.

Sapendo che display con risoluzione molto alta = consumo maggiore della batteria, LG rassicura i probabili nuovi acquirenti che il nuovo pannello LCD QuadHD+ è il 10% più luminoso rispetto agli altri display, con un consumo minore del 30%, permettendo alla batteria di scaricarsi lentamente, vista anche la dimensione generosa dello schermo.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa novità che LG ha fatto trapelare e se acquisterete il nuovo top di gamma.

 

Via: Phandroid

LG svela il nuovo display 18:9 del suo top di gamma G6! ultima modifica: 2017-01-10T13:23:27+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Simone Cascella possiede una conoscenza molto approfondita in ambito mobile e PC. La sua passione è l'informatica in generale e il suo impegno è fornire notizie e guide che possano servire a tutti.

Shared