Maxi offerta Huawei Mate S

Maxi offerta huawei mate s

Huawei Mate S, uno degli smartphone più chiacchierati durante l’IFA 2015 di Berlino, è sicuramente un ottimo device che, tuttavia, aveva un rapporto qualità – prezzo inferiore rispetto a quello di altri dispositivi della nota casa cinese.

Oggi, pertanto, vogliamo segnarlarti che il Mate S viene finalmente proposto ad un buon prezzo.

Per il  Mate S parlano, d’altronde, le sue caratteristiche: display con risoluzione Full HD da 5,5 pollici con teconologia Force Touch (presente solo nella versione da 128 GB). Esso monta un processore octa-core da 64-bit, Hisilicon Kirin935, con 3 GB di RAM e tagli di memoria interna da 32, 64 e 128 GB offrendo anche la possiblità di estendere tale memoria con una microSD fino a 128 GB. Presenta, inoltre, una fotocamera da 13 mpx con il doppio flash LED, mentre quella anteriore è da 8 mpx.

La batteria è di 2.700mAh. Mate s pesa 156 grammi con le dimensioni di 149,99×75×7,2 mm.

Il Mate S è disponibile nelle colorazioni Luxurious Gold, Titanium Grey, Mystic Champagne e Rose gold. Presentato ad ottobbre con la versione da 32GB a 649 euro, si puo trovare ora a molto meno: infatti possiamo trovare la versione Grey Titanium da 32gb al costo di €340 su Ebay.

Possiamo regalarci, dunque, un ottimo device a poco prezzo con nulla da invidiare ai top di gamma. Se vuoi vedere, invece, altri smartphone, scopri la nostra guida ai Migliori smartphone Android.

Cosa ne pensi di questa offerta? Ti piace questo smartphone?

Maxi offerta Huawei Mate S ultima modifica: 2016-05-17T18:21:34+00:00 da Pierluigi Damiano

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares