Meizu, il nuovo Dual Edge: data di uscita e informazioni

Meizu, il nuovo Dual Edge: data di uscita e informazioni

 

Dopo il successo ottenuto dalla Samsung con Galaxy S7 Edge e Vivo con XPlay 5 nella produzione e nella vendita di smartphone dual edge, un altro grande colosso è quasi pronto per cimentarsi in questo settore, stiamo parlando di MEIZU.

Meizu, il nuovo Dual Edge: data di uscita e informazioni

Meizu, una famosissima azienda cinese, è una tra i primi dieci produttori di smartphone in Cina, con 8.9 milioni di unità vendute in tutto il mondo solo nella prima metà del 2015.

Secondo alcune foto leaked trapelate in rete, il colosso cinese è in procinto di mettere in produzione il suo primo smartphone curvo.

 

Dalle foto appare oramai chiaro che si tratti di uno smartphone dual edge di produzione Meizu, infatti oltre all’iconico e multifunzione tasto home che distingue il brand, è possibile notare la nuova interfaccia della Flyme OS, che presagisce la presenza della nuova versione Android Marshmallow 6.0.1 a bordo del nuovo smartphone di punta.

Meizu, il nuovo Dual Edge: data di uscita e informazioni

Le caratteristiche tecniche non sono ancora note, ma sicuro ci si potrà aspettare a bordo i nuovi SOC.
Samsung Exynos grazie alla partnership tra il colosso Cinese e quello Coreano.

Il fatto che Meizu decida di produrlo e metterlo in commercio entro la fine del 2016 è molto plausibile, in quanto l’azienda ha nei suoi progetti il lancio di tre o quattro smartphone di fascia media-bassa insieme al suo nuovo “Top di gamma” per la fine dell’anno.

In Cina oltretutto si ipotizza che il prezzo di lancio si aggiri intorno ai 2955.28 yen al cambio 400 euro, un prezzo molto competitivo dato la qualità hardware e costruttiva offerta da questo telefono.

Ovviamente il prezzo essendo ancora un ipotesi non è sicuro che possa rimanere tale, ma si spera che con le varie tasse in Italia possa non aumentare di molto.

Le vostre opinioni circa il nuovo Dual Edge di casa Meizu

Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone dallo schermo curvo? Secondo voi avrà il tanto sperato successo nelle vendite che Meizu cerca di ottenere? Lo comprerete? Fatecelo sapere nei commenti.

 

 

Meizu, il nuovo Dual Edge: data di uscita e informazioni ultima modifica: 2016-05-13T17:14:53+00:00 da Antonio Lubrano

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.