Meizu MX6 potrebbe essere presentato il 20 giugno

Meizu MX6 potrebbe essere presentato il 20 giugno

Il famoso produttore cinese Meizu ha lasciato intendere che per questo mese ha in programma solo la presentazione di uno smartphone, il M3S, ma a quanto pare non è così: sembra che sia prevista, infatti, la presentazione di un altro smartphone di fascia medio-alta, il MX6, successore di altri device come M3, M3 Note e Pro 6.
Vediamo di cosa si tratta.

Tramite il famoso social network cinese Weibo, @KJUMA, famoso in passato per aver suggerito specifiche effettivamente reali, ha postato sul suo profilo l’immagine dell’unboxing del nuovo Meizu MX6.

@KJUMA dice inoltre che il nuovo MX6 è in programmazione per la presentazione il 20 giugno 2016. Suggerisce anche le specifiche, cioè un processore MediaTek Helio X20 8 core, fotocamera anteriore da 8 MP e posteriore da 21 MP. Troviamo inoltre nella configurazione le coppie vincenti, cioè: 3 GB di RAM+32 GB di storage oppure 4GB di RAM+64 GB di memoria interna. Il tutto a soli 1799 Yuan, circa 243.67€. Non ci resta che aspettare il 20 giugno per sapere più informazioni circa questo fantastico smartphone.

Potrebbero interessarti:

Fatecci sapere nei commenti cosa ne pensate del nuovo Meizu MX6 e se il prezzo vi sembra giusto per la configurazione offerta.

Meizu MX6 potrebbe essere presentato il 20 giugno ultima modifica: 2016-06-13T09:20:56+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares