Metallica: riappare il loro videogioco firmato Damage Inc

Metallica riappare il loro videogioco firmato Damage Inc

La Damage Inc verrà recuperato,  si tratta di un progetto del 2003 Black Rock Studio. Lo stesso, stava lavorando ad un videogioco, che aveva come protagonisti la nota band rock: i Metallica.
Si tratta di un’avventura ambientata in un mondo post apocalittico in cui i membri della band si sfidano in delle corse automobilistiche.
Un mondo del tutto simile a quello visto nel remake di MadMax. Del primo progetto quasi dimenticato, abbiamo solo un video teaser che venne lanciato insieme all’album St. Anger.

Sarebbe dovuto uscire nel 2005, ma poi non abbiamo saputo più nulla.
Molte concept art che sono state divulgate negli anni, che oserei definire bellissime, erano state disegnate da Calum Alexander Watt per delineare i personaggi del gioco.
A sorpresa è apparso un video gameplay per Playstation 2. Il gioco sarebbe dovuto uscire anche per PC ed Xbox.
Il video è stato pubblicato su YouTube da PtoPOnline, che ha recuperato una build intitolata “Damage Inc.”. Abbiamo solo un livello incompleto, che mostra scene che ci ricordano proprio Mad Max ma anche videogiochi come Grand Theft Auto 3, modello dell’epoca.
Possiamo, inoltre, vedere combattimenti tra veicoli dotati di armi da fuoco.

I personaggi, come detto, sono i componenti dei Metallica, che si muoveranno in un mondo che sembra essere open world. Le vetture sono personalizzabili e, come in Grand Theft Auto 3, si potrà uscire dall’auto per rubarne altre.
Considerando che questo gioco era pensato per PlayStation 2, la qualità era ottima. In questo primissimo build era già stato implementato un ciclo giorno/notte.

Cosa pensi circa

Metallica: riappare il loro videogioco firmato Damage Inc ultima modifica: 2016-10-21T10:57:29+00:00 da Elide Groppi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares