MGCool è il secondo brand a vendere di più su GearBest dopo Xiaomi

GearBest, è un e-store online cinese molto professionale che vende una grande varietà di smartphone e accessori “smart” ad un prezzo contenuto rispetto ad altri negozi online.

Secondo un indagine interna, il brand che vende più prodotti su GearBest è Xiaomi, la famosissima casa cinese che produce smartphone e accessori di ogni tipo, dalle mini lavatrici Bluetooth ai frigoriferi wireless.

Il secondo brand, invece, è MGCOOL. Per chi non la conoscesse, MGCOOL è un produttore cinese che produce e vende un numero vasto di oggetti che comprende camere sportive (come la GoPro, insomma) e altri gadget a prezzi competitivi mantenendo uno standard qualitativo alto, un po’ come Dodocool, basti pensare alla stazione di ricarica USB o agli auricolari DA36. La sua specialità, sono appunto le camere sportive e le video camere a 360°, come la Samsung Gear 360. Il suo scopo, è quello di creare una “flessibile” interazione tra le persone e di sviluppare della tecnologia adatta ad essere usata da tutti, sia a casa sia all’aria aperta.

MGCOOL ha collaborato per alcuni anni con GearBest producendo, come già detto prima accessori, con grande successo. In questo periodo ricco di sconti, GearBest offre alcuni prodotti di questa fantastica casa produttrice a prezzi abbordabili.

Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale di MGCOOL oppure la sua pagina Facebook.

Fateci sapere nei commenti se conoscevate questo meraviglioso brand e se avete mai acquistato qualche prodotto di MGCOOL.

MGCool è il secondo brand a vendere di più su GearBest dopo Xiaomi ultima modifica: 2017-02-18T23:35:51+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Shares