Micro Battles : minigiochi multiplayer

Micro BattlesOggi durante un pausa tra una lezione e l’altra, all’università, dei miei amici mi hanno consigliato Micro Battles che, secondo loro, è una vera bomba come gioco. Ovviamente sono stato “costretto” a provarla e vi dico solo che mentre voi state leggendo io sto giocando con questo divertentissimo gioco insieme ai miei amici.
Già insieme a loro perchè come in 4-player reactor si gioca contro un’altra persona e il nostro scopo è fare più punti possibile per sconfiggere il nostro amico.
“E’ un gioco che rovina le amicizie” mi hanno detto “parliamo seriamente” mi hanno detto, ma che ci volete fare sono testardo e cosi beh sapete cosa è successo!!
D’altronde dovevo pur provarla con qualcuno 😛

Il Gioco

Micro Battles calcioPurtroppo di micro battles ci sono due versioni una gratis e una a pagamento. dico purtroppo perchè sarete costretti ad acquistarla per godere a pieno del suo potenziale.
Infatti in generale ci sono 5 mini-giochi con cui potete giocare con i vostri compagni ma nella versione free a random verrà scelto un gioco da fare e non avrete altro gioco per 24H. Mentre se comprate l’app avrete a disposizione  l’intera gamma di giochi.
Avrete a disposizione per ogni uno un solo pulsante uno rosso e uno blu. Con questo in base al gioco potrete compiere delle azioni per esempio accelerare un astronave oppure lanciare asce o sparare o far volare un biplano e molto altro tutto per distruggere o uccidere il vostro avversario.

MB_vichighi

 

Grafica

La grafica di micro battles è personalmente molto carina con quel tocco di retrò tutto fatto con la pixel art ti fa veramente sembrare di essere in un arcade vecchio di 100 anni ma che riesce ancora a riempirti di gioia e a farti divertire semplicemente.

Conclusione

Secondo me micro battles è un gioco assolutamente da avere molto carino, movimentato e per di più social da usare con il compagno di banco o con il collega di fronte o di fianco, caso mai per dimostrare a quello odioso che è un buon a nulla oppure puo essere una scusa per attaccare bottone con una bella ragazza. A voi la scelta, vi lascio, di seguito il budget per scaricare l’app. BUon divertimento e commentate 🙂


logo-app
App Name
Donut Games
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Micro Battles : minigiochi multiplayer ultima modifica: 2015-04-02T15:05:59+00:00 da Fabrizio Varelli

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Fabrizio Varelli

La mia passione per il mondo del modding nasce in tempi lontanissimi con l'aquisto di un vecchio ma caro samsung star avente ancora OS proprietario; ma poi, con l'avvento del mondo android, questa passione si è trasformata in una vera e propria "droga". Con l'esperienza accumulata non riesco a staccarmi dalla tecnologia rendendo essa l'unica (ma non sola) ragion di vita portandomi ad iscrivere alla facoltà d'ingegneria elettronica cercando di inseguire il sogno della mia vita: Google.

Potrebbero interessarti anche...

  • Nicola Pelagalli

    Consigliatissimo! Io e il mio amico immaginario non ci parliamo più da quando abbiamo scoperto questo gioco!

    • Fabrizio Varelli

      ahahah ecco con chi stavi giocando 😛

Shares