MixerBox: le nostre playlist YouTube sempre con noi

Oramai lo smartphone è diventato un compagno fondamentale che ci permette davvero di fare tutte quelle che oramai sono diventate le nostre operazioni quotidiane e favorendo la comunicazione.

Tra le tante potenzialità presenti quella che maggiormente sfruttiamo anche se inconsapevolmente è quella del lettore musicale, infondo oramai anche le cuffiette sono diventate sempre presenti per tenerci compagnia. E dov’è che possiamo trovare il maggior numero di brani pronti all’ascolto? Beh la risposta è semplice, YouTube.

Immaginate quanto sarebbe bello poter ascoltare i brani direttamente da YouTube in background.

Beh, è proprio questo che ci offre MixerBox.

Una delle sue funzionalità che reputo davvero interessantissime è la possibilità di creare delle playlsit automatiche; basta inserire il nome dell’artista da noi preferito per avere subito una selezione con i video più visualizzati in base al criterio di ricerca inserito.

Ma non è tutto. Ciò che rende la cosa ancora più interessante è la sua parte social.

Infatti MixerBox collengadosi col nostro account Facebook ci permette di condividere la nostra attività sul noto social network e di poter vedere in base a condivisioni e quant’altro le attività dei nostri amici.

Tutte le playlist che noi creiamo saranno sempre reperibili sul sito ufficiale del software, dopo aver effettuato l’accesso con gli stessi parametri ed ascoltare la nostra musica direttamente dal nostro browser.

Una pecca che però riterrei rendesse il software ancora più interessante sarebbe la possibilità di usufruire delle nostre playlist anche offline ma infondo il software si trova ancora alla versione 0.27 per cui spero in uno sviluppo crescente per un’app che reputo davvero molto interessante.

Di seguito ora la descrizione ufficiale del PlayStore

GRATIS solo per un tempo limitato! Scarica SUBITO! (Risparmia $4,99)

MixerBox è il modo più semplice per creare delle playlist su YouTube e condividerle con gli amici!

L’app mucicale numero 1 in 12 paesi! L’app musicale tra le top 25 in 76 paesi!

►►►►► “Da quando ho scoperto questa app non ho più potuto farne a meno. Ho provato molte applicazioni musicali ma questa è la migliore e fa proprio quello che stavo cercando. È un must per tutti gli appassionati di musica. MixerBox mi piace troppo!!!” –Panteraguy

→ PLAYLIST AUTOMATICA – Puoi personalizzare immediatamente la playlist dai tuoi “mi piace” di Facebook e Condivisioni

→ FRIENDS’ MUSIC DISCOVERY – Scopri, ascolta e abbonati alle top playlist dei tuoi amici su Facebook

→ CONTINUOUS PLAY – Ascolta le playlist di YouTube non-stop!

→ PLAYLIST-OF-THE-DAY – Una nuova playlist in tasca, ogni giorno

→ MILIONI DI VIDEO MUSICALI – Facile accesso a milioni di video musicali da tutto il mondo e persino esecuzioni di cantanti liberi da vincoli contrattuali

→ SINCRONIZZAZIONE – Sincronizzazione automatica delle playlist su tutti i tuoi dispositivi iOS & Android

*Tutti i video sono forniti dal servizio pubblico multimediale per conto terzi di YouTube. Tutti i marchi e i diritti di copyright appartengono ai rispettivi proprietari e sono qui usati secondo i termini del Fair Use and the Digital Millennium Copyrights Act (DMCA).

L’applicazione, come avete pututo leggere dalla descrizione, è attualmente presente in forma del tutto gratuita e potete scaricarla direttamente dal box sottostante.


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

E voi che en pensate? Credete possa essere un’app utile? Fateci sapere la nostra opinione, i vostri suggerimenti e quant’altro tramite i nostri mezzi di comunicazione quali commenti e la nostra pagina Facebook e continuate a seguirci tramite il nostri sito web e la nostra applicazione mobile.

 

 

 

MixerBox: le nostre playlist YouTube sempre con noi ultima modifica: 2014-01-21T16:21:19+00:00 da Emilio Califano

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Emilio Califano

Appassionato di tecnologia robotico-informatica, passa la sua vita in una costante e frenetica voglia di conoscenze tecnico-pratiche inerenti ai computer e alla telefonia mobile

Potrebbero interessarti anche...

Shares