News

Mobile World Congress 2017: tutti gli orari degli eventi e delle dirette

mobile world congress 2017 calendario ufficialeIl Mobile World Congress 2017 è ormai alle porte. Sono davvero tanti i nuovi device che verranno presentati nel corso della fiera e tra questi vedremo i primi smartphone Nokia con Android.

Molti di voi si chiederanno a che ora e come seguire le varie conferenze stampa dell’MWC 2017 direttamente dal divano della propria casa. Alcuni produttori ci permetteranno di seguire in diretta streaming su YouTube le varie presentazioni e, all’interno di questo articolo, vedremo insieme il calendario ufficiale degli eventi.

La fiera durerà 4 giorni, dal 27 febbraio al 2 marzo, tuttavia le gli eventi più attesi da diversi mesi avverranno domenica 26 febbraio. Nella giornata di domani vedremo infatti il nuovo Huawei P10, LG G6 e il Samsung Galaxy Tab S3. L’azienda coreana, come è solita fare, oltre a presentare il suo nuovo tablet probabilmente ci darà delle informazioni sul Galaxy S8 che verrà presentato tra circa 1 mese, e su nuove tecnologie come i display pieghevoli.

Ecco di seguito il calendario ufficiale del MWC 2017:

  • Alcatel: domenica 26 febbraio dalle 9.00 alle 18.00
  • LG: domenica 26 febbraio alle ore 12.00 presenterà LG G6
  • Huawei: domenica 26 febbraio alle ore 14.00 verranno presentati Huawei P10 e Huawei Watch 2
  • Lenovo: domenica 26 febbraio alle ore 16:30 Lenovo presenterà alcuni nuovi device come il Moto G5.
  • Nokia: domenica 26 febbraio alle ore 16:30 Nokia presenterà i suoi primi smartphone Android. Tra questi c’è anche il Nokia 8(o P1).
  • Samsung: domenica 26 febbraio alle ore 19 presnterà Samsung Galaxy Tab S3
  • Sony: lunedì 27 febbraio alle ore 8:30 presenterà nuovi smartphone e forse un phablet e ci parlerà della realtù virtuale.
  • Vernee: lunedì 27 febbraio alle ore 9.00
  • Wiko: lunedì 27 febbraio alle ore 16.00

Potrete seguire la presentazione di LG G6 su YouTube da questo link e la presentazione dei nuovi Nokia sulla pagina Facebook del produttore. Per concludere, domani sera potrai seguire in diretta anche la conferenza di Samsung.

Gli smartphone più attesi sono sicuramente LG G6, Huawei P10 e i nuovi Nokia che non avranno più sistema operativo Windows ma Android.

Antonio De Carlo

Ragazzo di 21 anni, è un Digital Marketing Expert con forte passione per il mondo Android. In Tuttoapp-android il suo ruolo è quello di aiutare e tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di ogni genere.

Articoli correlati

3 Commenti

  1. Pingback: Samsung Galaxy Tab S3 ufficiale: Tablet con S-Pen e display da 9.7 pollici
  2. Pingback: Evento ufficiale Samsung: live dal MWC 2017 di Barcellona
  3. Pingback: Presentazione ufficiale LG G6: live dal MWC 2017 di Barcellona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button