Motorola termina il supporto di Moto 360 prima edizione

Motorola termina il supporto di Moto 360

Cattiva notizia per i possessori e per i probabili acquirenti del fantastico smartwatch Motorola Moto 360 prima edizione, infatti dal colosso della telefonia acquisito recentemente da Lenovo arriva questa triste dichiarazione.

Motorola ha confermato nelle ultime ore tramite il suo profilo ufficiale di Twitter che l’orologio non riceverà l’aggiornamento ad Android Wear 2.0. Questa decisione di non aggiornare più lo smartwatch scaturisce dal fatto che l’orologio è stato rilasciato nel settembre del 2014, oltre che per motivi economici, poichè aggiornare un dispositivo costa parecchi soldi, si aggiunge anche il fatto che il dispositivo intelligente potrebbe avere un hardware datato da non supportare così la nuova versione del firmware e i futuri aggiornamenti.

Motorola in un tweet ufficiale delle ultime ore, conferma la decisione di terminare il supporto:

@timo_capa Unfortunately, Moto360 1 Gen will not receive the new update 2.0

Tuttavia, non verrà abbandonato del tutto, ma verranno rilasciate le patch di sicurezza mensili del sistema operativo fino a quando sarà necessario. Se siete dei possibili acquirenti di questo fantastico smartwatch, meglio puntare su un modello più nuovo per assicurare il supporto degli aggiornamenti per avere sempre l’ultima versione del firmware installata. Se sei indeciso su quale acquistare, vi consiglio di dare un’occhiata alla mia guida sui migliori smartwatch.

Potrebbero interessarti anche:

Fatecci sapere cosa ne pensate della decisione di Motorola di terminare il supporto al grande Moto 360 prima generazione.

Motorola termina il supporto di Moto 360 prima edizione ultima modifica: 2016-06-11T22:30:15+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Shares