Prende vita il multiplayer cross-platform tra Android e iOS

multiplayer cross-platform

Con Android, le porte sono sempre aperte per sviluppare nuove soluzioni. In campo gaming, una delle tante novità dell’anno sarà rappresentato dal multiplayer cross-platform con gli utenti iOS.

La sfida Android vs iOS si riaccende, questa volta però sotto una veste “diversa”. In ambito gaming, entrambe le “fazioni” potranno sfidarsi al gioco del momento in avvincenti sfide multiplayer, ovviamente se tale funzione sarà resa disponibile dagli sviluppatori.

Infatti, questi ultimi potranno implementare tale funzionalità semplicemente attraverso l’aggiornamento del plug-in Unity, rendendo dunque aperto il proprio titolo ad infinite possibilità grazie al gioco competitivo cross-platform. Inoltre, sulla stessa linea, farà la sua comparsa il servizio “Game Gifts”, ovvero regali e contenuti in game per tutti gli utenti Android.

Con questa mossa, anche il Play Store si arricchirà di nuovi generi, portando il suo numero a quota 18. Il percorso pare ben delineato, e almeno secondo il nostro punto di vista, decisamente azzeccato. La battaglia ha inizio.

[Vai]

Prende vita il multiplayer cross-platform tra Android e iOS ultima modifica: 2014-03-19T15:50:58+00:00 da DaniloT.

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...