MWC 2014: svelato ufficialmente il nuovissimo Samsung Galaxy S5

samsung galaxy s5 mwc 2014

A Barcellona, con il Mobile World Congress 2014 in pieno svolgimento, Samsung ha ufficialmente svelato il suo nuovissimo Samsung Galaxy S5. Cosa avrà da offrirci?

Come in ogni occasione che si rispetti, il MWC porta con sè moltissime novità, tante delle quali non sempre condivise dagli appassionati. Purtroppo, il Samsung Galaxy S5 rientra proprio in quella “cerchia”, anche se comunque si tratta sempre di uno smartphone dalle indiscutibili potenzialità. Da un primissimo hands-on emerso, il nuovo Samsung Galaxy S5 monterà un display da 5.1 pollici Super Amoled Full HD, un processore da 2.5 Ghz e 2GB di Ram. Chiudono una fotocamera posteriore da 16 Megapixel con tecnologia High Dynamic Range, LTE 4, WiFi, Bluetooth 4.0, USB 3.0, resistenza ad acqua e polvere e Android 4.4.2 KitKat.

Un comparto hardware, insomma, di tutto rispetto per questo Samsung Galaxy S5, ma non quanto basta per accontentare il palato fino di milioni di appassionati. Samsung, questa volta, non ha centrato il bersaglio grosso, assicurandosi comunque un sicuro successo senza sbottonarsi eccessivamente. L’evoluzione e il cambiamento fanno così tanta paura?

[Via]

MWC 2014: svelato ufficialmente il nuovissimo Samsung Galaxy S5 ultima modifica: 2014-02-24T21:33:47+00:00 da DaniloT.

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.