Nexus 5 Rosso sarà presto realtà? Tutto fa prevedere di sì!

Ebbene sì: vedremo presto sul mercato un Nexus 5 rosso, come mostrato in questa foto?

nexus 5 rosso

Il Nexus 5 è lo smartphone di punta di Google uscito da pochi mesi e che ha riscosso un discreto successo di vendita anche qui in Italia grazie all’apertura del Play Store Device anche qui nel bel paese.
Fin d’ora difficilmente i produttori di smartphone si sono discostati dalle solite colorazioni nero/grigio o bianco per i propri prodotti, così anche Google ha fatto produrre ad LG il Nexus 5 nelle due colorazioni Nero e Bianco.
Ma ecco che improvvisamente spunta in rete, grazie alla testata giornalistica VietnamNet, una foto di un bellissimo Nexus 5 Rosso Ferrari, e non contenti hanno aggiunto che tra Febbraio e Marzo sarà disponibile anche in colorazione Gialla. Dalla foto, la colorazione rossa del Nexus 5 è molto simile a quella dei Nokia Lumia, un Rosso Acceso con sfumature nere.

Ad alimentare la notizia c’è anche il noto sviluppatore Paul O’Brien che su Twitter cinguetta che ci saranno molte soprese nei prossimi mesi e dovremmo solo attendere per vedere cosa succederà.

Personalmente non mi piace molto l’idea del Nexus 5 rosso, troppo vistosa e personalmente imbarazzante. Cosa ne pensate voi? Potreste pensare all’acquisto?

[Via]

Nexus 5 Rosso sarà presto realtà? Tutto fa prevedere di sì! ultima modifica: 2014-01-24T14:29:08+00:00 da Mirko Fuschi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Mirko Fuschi

Classe 86, amante della fantascienza e terribilmente Geek fino al midollo. E' un videogiocatore all'occorrenza, ama il Sistema Operativo Android ed è il fondatore di TuttoApp Android insieme all'amico GioFe86.

Potrebbero interessarti anche...

Shared