Nexus 5: primi video hands-on del nuovo Nexus 5

nexus 5

Finalmente dopo tanta attesa e tanti rumors apparsi in rete, il Nexus 5 è finalmente stato svelato da Google a cui – come sempre, ndr – piace tenerci sulle spine fino all’ultimo momento.

Se nel vecchio continente il Nexus 5 è stato svelato nella serata odierna facendoci scoprire le sue caratteristiche tecniche ufficiali (vedi articolo), in America  – patria di Google – il Nexus 5 era già da qualche settimana in pasto ai blogger americani delle più importanti testate tecnologiche.

Infatti appena conclusa la presentazione da parte di BigG, sono comparsi in rete diversi video hands-on sul Nexus 5 molto interessanti per riuscire ad ammirare sin da ora la potenza del nuovo smartphone della sere Nexus, e Android 4.4 Kitkat.

Qui di seguito alcuni video hand-on sul Nexus 5:

Come possiamo notare dai video qui sopra, il Nexus 5 si comporta veramente molto bene in quanto a fluidità e risposta al tocco. Inoltre ci viene anche mostrato la miglior interazione di Google Now con Android 4.4 Kk ed il suo display ultra brillante.

L’hardware da top di gamma, il Sistema Operativo ottimizzato da Google e il prezzo molto più aggressivo rispetto ai concorrenti, riusciranno a diminuire lo strapotere di Samsung e del suo Galaxy S4?

Nexus 5: primi video hands-on del nuovo Nexus 5 ultima modifica: 2013-10-31T23:35:34+00:00 da Mirko Fuschi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Mirko Fuschi

Classe 86, amante della fantascienza e terribilmente Geek fino al midollo. E’ un videogiocatore all’occorrenza, ama il Sistema Operativo Android ed è il fondatore di TuttoApp Android insieme all’amico GioFe86.

Potrebbero interessarti anche...

Shares