Nexus 6 si aggiorna ad Android Nougat 7.1.1! (download)

Con una scusa per il ritardo con il quale ha distribuito l’aggiornamento per il Nexus 6 (e non per Nexus 5 purtoppo), Google ha inaugurato la festa del 6 gennaio rilasciandolo questa mattina presto (ora italiana).

Come già detto, nonostante il ritardo rispetto agli altri device di casa Google (Pixel e Pixel XL), il phablet prodotto in collaborazione con Motorola, rimane comunque uno dei pochi dispositivi Android più aggiornati, rispetto a Huawei, Samsung, Xiaomi, ecc…

L’aggiornamento OTA come al solito arriverà nel corso delle prossime ore; tuttavia, se state fremendo e volete installare il prima possibile l’update, è possibile scaricare la build N6F26Q dal sito ufficiale di Google. Fateci sapere nei commenti se avete già scaricato e installato la nuova versione di Android oppure se vi è già arrivata.

 

Fonte: Sito sviluppatori Google

Nexus 6 si aggiorna ad Android Nougat 7.1.1! (download) ultima modifica: 2017-01-06T15:55:03+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Potrebbero interessarti anche...

1 Response

  1. 9 gennaio 2017

    […] ad Android 7.0 Nougat sono ancora pochi e, dopo aver presentato l’update per Huawei P9, Nexus 6, Samsung S7 Edge e molti altri, è il momento di seguire l’aggiornamento per uno dei migliori […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.