Galaxy S5 Premium non si farà secondo il CEO Samsung

galaxy s5 premium

Dopo l’uscita del Galaxy S5, Samsung aveva in cantiere una versione “premium”, caratterizzata da una scocca completamente in metallo. Ad oggi invece, l’azienda sud coreana smentisce tutte le dichiarazioni.

Doveva essere l’evoluzione del Galaxy S5 e, in generale, di tutta la linea Galaxy. La tanto decantata versione Galaxy S5 premium, ovvero con scocca in metallo (quindi con batteria non rimovibile), non rientra più nelle priorità di Samsung, almeno dalle ultime dichiarazioni emerse.

A dar voce a questa notizia il CEO JK Shin, il quale ha fatto sapere che gli attuali lavori sono concentrati esclusivamente sul prossimo Galaxy Note 4, e quindi un’eventuale versione “premium” del Galaxy S5 è completamente da abbandonare.

Nonostante ciò, noi non siamo pienamente convinti da quanto detto dal CEO Samsung, in quanto da alcune precedenti dichiarazioni si era sempre parlato di un futuro di questi device con scocca in metallo. Spesso, infatti, tali dichiarazioni servono per sviare l’attenzione dell’utente verso altri progetti, tornando poi in pompa magna con l’effettivo annuncio di un eventuale Galaxy S5 premium.

[Via]

Galaxy S5 Premium non si farà secondo il CEO Samsung ultima modifica: 2014-03-19T13:35:24+00:00 da DaniloT.

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.