Impariamo i nodi di cravatta su smartphone

Nodi di cravattaNo ragazzi, vi anticipo gia da subito che questo articolo non spiega come fare i nodi di cravatta su smartphone… cioè non al nostro smartphone! Mica lui porta la cravatta… o sbaglio?! A meno che non avete un signore smartphone! Eheh..

..va bene dai la smetto, torniamo alle cose serie.

La scorsa volta vi ho parlato di “How to Draw”, l’app simpatica che ci insegnava a disegnare con semplici step sul nostro smartphone, l’applicazione è gratuita e sviluppata dalla ArtelPlus, trovate l’articolo a questo link:
Disegnare su smartphone – How To Draw

La verità è che girando un po’ sul play store troviamo un sacco di applicazioni della ArtelPlus e con grande sorpresa sono una più utile dell’altra!
Bene oggi vi propongo quest’app “How to tie a tie“, come avrete capito sempre della ArtelPlus, che ci insegna a fare i nodi di cravatta.

how to tie a tie 2

Non so quanti di voi abbiano realmente a che fare con una cravatta, magari segnalate quest’app a un vostro parente! Il punto è che troppi di noi sono abituati a fare sempre lo stesso nodo alla cravatta, e altri invece non hanno la pazienza di andarne a studiare nuovi.
Questa app ci propone nella sua versione free 12 diversi tipi di nodi di cravatta e anche una guida per il papillon, non manca niente insomma!

How to tie a tie 1

L’app funziona un po’ come quella dei disegni, ci indica passo passo tutte le fasi da eseguire e ci fa vedere anche come dovrebbe essere il risultato finale, permettendoci di confrontare il nostro lavoro.

Quindi, con la speranza di vedere nodi di cravatta migliori in giro (E non sono troppo cattivo) vi metto il box per il download dell’app sia nella sua versione free che nella versione pro.

FREE:

logo-app
App Name
Artfonica
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

VERSIONE PRO A PAGAMENTO €1.53:

logo-app
App Name
Artfonica
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Mi raccomando però, non stringeteli troppo! Ma soprattutto..
…Enjoy your Android! (E che signor Android!)

Impariamo i nodi di cravatta su smartphone ultima modifica: 2013-05-08T20:59:36+00:00 da Matteo Miceli

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Matteo Miceli

Nato a Roma nel 1995 da subito dimostra una passione per la tecnologia e l’informatica. Viene a contatto con il suo primo smartphone Android, un Acer Liquid Mini, nel 2011 e ora è felice possessore di Nexus 4. Enjoy Your Android!

Potrebbero interessarti anche...

Shares